Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Prendi il KR perche' ci sono degli sciroppati che scrivono castronerie sulle riviste?
pirlone ma quando mai si è sentito parlare della scarsa modulabilità della frizione
e secondo te uno cambia moto per questo motivo......
e le borse che fanno entrare acqua........
la frizione è vero che non è modulabile, per le borse quest'anno in austria ho beccato l'acqua in tutti i modi di sopra, di sotto e anche di lato ..... nemmeno una goccia, dipende molto da quanto sforza la chiusura però
sarei curioso di sapere come hanno fatto il test di impermeabilità delle borse: se ci hanno sparato l'acqua nel loro test center con una lancia a pressione e grazie al ca@@o che entra. Ma a meno che la R1150R non raggiunga mach 2.2 sotto un tornado dubito che l'acqua colpisca le borse a quella velocità di solito
per il resto l'ennesima conferma, gran moto
Comunque la frizione a secco, specie a freddo, è un po' poco modulabile, peccato però che poi resista al peso di un pachiderma e alle percorrenze di un 747 in 20 anni
Anche la tua esimia nonna avrebbe saputo cavare alla Breva piu' cavalli della RR se non l'avesse soffocata con l'Euro3.
Quando la Bmw sara' anche lei regolare con l'Euro3, ne riparleremo.
Poi hanno fatto una singolare comparazione di pari velocita' e pari numero di giri per concludere che, contro le leggi della fisica, la Bmw scarica sull'asfalto piu' cavalli... Perfino Einsetein si e' rigirato indignato nella sua tomba.
Motociclismo ufficio stampa della casa motociclistica bmw.
Cosa vuoi, mettere tra i difetti il ceck di 3 secondi sulla breva come troppo lungo e' la prova lampante.
Ma e tanto difficile essere obbiettivi.
ma a me mi sembrava il contrario, lungo tutta la prova snocciolava la superiorità prestazionale della bmw e poi alla fine per dare il contentino dice vabbè su per giù si equivalgono ma per chi cerca la guida sportiva è meglio la guzzi.mah
Peo,
te ghe' resun!!!
Quando ho comprato la mia poi mi sono poi comprato tutte le riviste di moto che contenevano le prove, ma nessuna ha detto niente su 'attese di fine check', anche se ti assicuro che i secondi tra quando giro la chiave a quando finisce i check sono ben piu' di 3!!