Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Nemo il passaggio della prima foto l'abbiamo fatto prima in salita ...
con la faccenda di guardare sempre lontano se quello davanti a me non si incartava l'avrei tentato di slancio.... peccato che era un gradino di mezzo metro con una pietrona di rimbalzo.... meno male che mi sono fermato...
i boxer non potevano passare... causa cilindri....
poi abbiamo girato le moto in mezzo metro quadro e l'abbiamo fatto in discesa perchè il sentiero era tutto così....
mi ricorda la merda in cui sono finito a luglio...era così...a parte un passaggio veramente pericoloso...a lato qua ci stanno i rovi...lì c'era il burrone...brrrrr....
40 minuti per girare il giessino...in mezzo metro...quando il mio collega con un XR scassata l'ha girata in 1 minuto ho capito che queste moto non sono fatte per questo...
x merlino...la moto va, non è che non vada...è che dopo che sali su un enduro vero ti senti un cretino...specie per quelle stradine...
Inoltre alla decima roccia che piglia sulla coppa e alla pedalina che strisci sulle piane...mhhhh....
il giessino è veramente basso...