Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-11-2010, 11:43   #9
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino m Visualizza il messaggio
tornato ora dal salone,visto le moto affiancate sia la gt che la gtl;personalmente preferisco la gt bianca rialzata sul palco,ottime le finiture generali e facile accedere alle miriadi di funzioni del computer di bordo,buono anche il sound della radio,la dimensione delle valigie invece è differente rispetto alla rt/gt più capienti le pari interne e meno i gusci esterni determinando comunque la stessa capacità di carico
A vederle in foto preferisco anch'io la GT bianca..ma mi riserbo di dare un giudizio dopo che l'avrò vista..

Tra un ora parto per Milano...non mi trattiene né l'idea di fare 1300 km andata e ritorno né l'esclamazione di commiserazione della mia dolce metà, del tipo: "ma tu vai a Milano per vedere una moto??...lo dico sempre che non sei normale!!"

Il contatto fisico (incontro ravvicinato del terzo tipo) è previsto per domani...prometto ampio report fotografico.

X zio Titta...ci stai proprio bene seduto sulla GTL...ed il tuo sorriso tradisce la scimmia!!..altro che RT!!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione