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26-10-2010, 14:36
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: ROMA
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Sensazione di ondeggiamento della mucca
Ciao a tutti, ho un GS adv del 2008 da circa 6 mesi e dopo varie vicissitudini ( 3 batterie cambiate e una sostituzione della piastra di sterzo e del cuscinetto ) mi accorgo che la moto non risulta "stabile".
A parte che ho la sensazione che il manubrio non sia diritto ma leggermente piu aperto verso sinistra ( e già non va bene ), ma il problema sta nelle basse velocità e durante l'arresto.
Praticamente se passo da 50/60 km/h a 0 frenando delicatamente con l'anteriore in prossimità dell'arresto la moto tende a compiere una piccola S con l'anteriore.
Questo mi crea un problema non indifferente e una sensazione di piena instabilità.
Comincio a credere che la moto abbia avuto un incidente nella parte frontale,
magari qualcuno mi sa consigliare un meccanico buono a roma che sappia diagnosticare almeno di che soffre sta mukka!!
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27-10-2010, 11:40
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Apr 2010
ubicazione: Correggio
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Ciao, una domanda, hai i cerchi a raggi o quelli in lega?? La cosa potrebbe essere collegata ad un disallineamento dei raggi. Anche la mia aveva lo stesso problema fra i 50/60 ed i 110/115, ho trovato un buon artigiano che mi ha riallineato i raggi ed ora non ho quasi problemi di ondeggiamenti........
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BMW LT100-GS650-RT1100-R1150 GS-R1200 GS ADV Il meglio deve ancora venire........ 劳拉米歇尔爱莲
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27-10-2010, 11:47
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Oct 2009
ubicazione: Paullo
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come dice antonio potrebbero essere i raggi.....
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Gianca.
R 1200 GS ADV MY 2018
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27-10-2010, 12:09
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: ROMA
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Quote:
Originariamente inviata da galligi
come dice antonio potrebbero essere i raggi.....
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io ho i raggi... l'unico intervento sulle ruote è stata la sostituzione delle gomme fatta da u gommista molto bravo qui a roma..
Ora dove trovo un artigiano che mi faccia controllo e allineamento??
Qualcuno ne conosce 1 qui a roma?
Ma se la porto alla BMW mi chiederanno uno sproposito secondo voi ( a patto che lo facciano )
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27-10-2010, 12:15
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Apr 2010
ubicazione: Correggio
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Quote:
Originariamente inviata da drakulia.8879
io ho i raggi... l'unico intervento sulle ruote è stata la sostituzione delle gomme fatta da u gommista molto bravo qui a roma..
Ora dove trovo un artigiano che mi faccia controllo e allineamento??
Qualcuno ne conosce 1 qui a roma?
Ma se la porto alla BMW mi chiederanno uno sproposito secondo voi ( a patto che lo facciano )
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No no alla BMW prima di tutto non lo fanno, poi se si prendo l'impegno, minimo lo mandano a Padova, dove ti chiedono 180 euro solo per l'anteriore, prova a chiedere a qualche amico che conosca un amatore dei vecchi kawa e/o honda anni 70, tutti con cerchi a raggi..... 
Io ho speso la bellezza di 30 euro..... 
Proprio da un amatore di moto d'epoca che mi ha presentato un amico di un amico.....
__________________
BMW LT100-GS650-RT1100-R1150 GS-R1200 GS ADV Il meglio deve ancora venire........ 劳拉米歇尔爱莲
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27-10-2010, 12:32
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: ROMA
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Quote:
Originariamente inviata da Antoantonio62
No no alla BMW prima di tutto non lo fanno, poi se si prendo l'impegno, minimo lo mandano a Padova, dove ti chiedono 180 euro solo per l'anteriore, prova a chiedere a qualche amico che conosca un amatore dei vecchi kawa e/o honda anni 70, tutti con cerchi a raggi..... 
Io ho speso la bellezza di 30 euro..... 
Proprio da un amatore di moto d'epoca che mi ha presentato un amico di un amico..... 
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Proverò a sentire il mio vecchio meccanico honda se conosce qualcuno.. nel frattempo. grazie dei consigli!!
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27-10-2010, 14:36
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: ...se c'è il sole, ci sono
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fai controllare il canotto di sterzo
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- Harley-Davidson Softail DeLuxe 1450
- Honda Goldwing 1800
- Triumph Street Scrambler 900
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27-10-2010, 14:38
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#8
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da Antoantonio62
Ciao, una domanda, hai i cerchi a raggi o quelli in lega?? .......
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 3- in storia del GS 1200
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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27-10-2010, 14:50
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: ROMA
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Quote:
Originariamente inviata da Galatea
fai controllare il canotto di sterzo
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é stata cambiata sia la piastra che il cuscinetto di sterzo se è pure il canotto da sostituire significa che ha preso una botta all'anteriore!!
Cacchio però!!
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27-10-2010, 15:18
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Oct 2009
ubicazione: Paullo
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Quote:
Originariamente inviata da drakulia.8879
io ho i raggi... l'unico intervento sulle ruote è stata la sostituzione delle gomme fatta da u gommista molto bravo qui a roma..
Ora dove trovo un artigiano che mi faccia controllo e allineamento??
Qualcuno ne conosce 1 qui a roma?
Ma se la porto alla BMW mi chiederanno uno sproposito secondo voi ( a patto che lo facciano )
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sapevo di uno sul lago di garda.....
un filo distante da te.....
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Gianca.
R 1200 GS ADV MY 2018
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27-10-2010, 15:40
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#11
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da Galatea
fai controllare il canotto di sterzo
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cannotto si chiama cannotto 3- in grammatica
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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27-10-2010, 17:57
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Apr 2008
ubicazione: Patria del Maiale
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e se fossero solamente gli pneumatici??? tipo Continental??? e nel caso anche un po consumati???
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27-10-2010, 18:02
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
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Quoto Skito, i cerchi dell'adv sono solo a raggi 
__________________
----Venghino Signori venghino----
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27-10-2010, 19:56
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#14
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Jul 2010
ubicazione: PAULLO CITY MILANO
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Quote:
Originariamente inviata da vicocamarda
Quoto Skito, i cerchi dell'adv sono solo a raggi  
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necessariamente e doverosamente a raggi!!!!!!!!!
__________________
R1200GS ADV 2008 LA MOTO LA SCEGLI,LA STRADA LA VIVI
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27-10-2010, 20:13
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2010
ubicazione: Catanzaro
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io ho avuto lo stesso problema con la moto appena uscita dal concessionario ed era la gomma anteriore (Continental come detto da mafi57) difettosa. Me ne sono accorto ed in concessionaria a Catanzaro lo hanno confermato gonfiando l'anteriore ad una pressione stratosferica (qualcosa tipo 3.5). Ovviamente l'espediente era stato fatto solo per verificare l'ipotesi "carcassa difettosa" e la moto NON si poteva guidare ma lo scuotimento era scomparso. Cambiata la gomma (con un'altra Continental) tutto è andato a posto. A proposito, anche io avevo i cerchi a raggi.
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28-10-2010, 17:54
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: ROMA
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Quote:
Originariamente inviata da fortuso
i.
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Le gomme le ho cambiate a settembre ma la sensazione è solo aumentata..
proverò ad andare dal gommista dove le hanno montate e vedere che mi dicono!!
Grazie per le info
Ultima modifica di Deleted user; 16-11-2010 a 16:18
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28-10-2010, 20:15
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 29 Aug 2008
ubicazione: Roma
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Hai controllato se dietro non c'hai un toro, perchè questa è la stagione degli akkoppiamenti.
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La moto si compra con gli occhi, ma si giudica col culo.
ex R65, R1150R, ora R1200GS ADV.
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29-10-2010, 10:15
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Roma
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Ne conosco uno a Roma, chiede dai 20€ ai 30€ a cerchio, ma li devi smontare e glieli devi portare.
http://www.ciclifranchi.it/
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KTM 1290 Superadventure S '17
EX BMW R 1200 GS Adventure '09
EX KTM 690 Enduro R '13
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13-11-2010, 15:18
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: ROMA
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Quote:
Originariamente inviata da Rephab
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Grazie per la segnalazione. lo sentirò lunedi.
Ieri dal gommista abbiamo appurato che il cerchio anteriore è leggermente storto sulla destra, questo mi "dovrebbe"procurare quella dannata sensazione di ondeggiamento.
Vedrò di far vedere l'anteriore e vediamo se si risolve!!
Grazie mille!
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13-11-2010, 22:01
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#20
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Mukkista
Registrato dal: 01 Mar 2009
ubicazione: Bazværa
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L'anteriore serpeggia a bassissime velocità frenando molto dolcemente?
Se hai le Continental Trailattack, prima di impazzire per settimane con cerchi, raggi, cuscinetti, cannotti di sterzo e chissà cos'altro, inizia provando a farti montare un anteriore di un'altra marca ( NON un'altra Continental Trailattack). Ne so qualcosa...  
__________________
R1150GS Adventure '02. 2cento21mila e un po'...
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14-11-2010, 00:13
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Una delle prove più semplici per verificare un problema evidente é quella di mettere la moto sul centrale e far girare a mano una ruota alla volta, anche ad occhio puoi vedere se il cerchio é storto.
Difficile cogliere piccole imperfezioni, ma se il problema é serio lo vedi subito, altrimenti verifica gli steli della forcella che siano dritti.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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14-11-2010, 00:26
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2010
ubicazione: Litorale Romano, tutti ar mare.......
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Per i raggi puoi sentire anche Imperiali di via collatina, il padre ti sistema il tutto su appuntamento. Ciao
__________________
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza.
* GS 1200 STD '09 *
* GS 1200 ADV '11 *
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14-11-2010, 15:33
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: ROMA
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Una delle prove più semplici per verificare un problema evidente é quella di mettere la moto sul centrale e far girare a mano una ruota alla volta, anche ad occhio puoi vedere se il cerchio é storto.
Difficile cogliere piccole imperfezioni, ma se il problema é serio lo vedi subito, altrimenti verifica gli steli della forcella che siano dritti.
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Questa la vedo piu complicata... devo sentire il meccanico bmw per questo...
sperando che mi possa fare questo controllo!
Grazie mille per i consigli.
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14-11-2010, 17:56
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jun 2009
ubicazione: Gallipoli Costa del Sud..... quella Jonica
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ma la moto è incidentata e riparata?
se non lo è, al 99% sono le gomme.
se lo é, invece, sono chevoli ameri...... potrebbe avere il telaio storto.
__________________
Patologo: voglio una troia e birra a iosa...
in una parola: MITICO
patologo non esiste
Ultima modifica di alabassa; 14-11-2010 a 18:01
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15-11-2010, 09:07
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: ROMA
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Quote:
Originariamente inviata da alabassa
ma la moto è incidentata e riparata?
se non lo è, al 99% sono le gomme.
se lo é, invece, sono chevoli ameri...... potrebbe avere il telaio storto.
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In realtà sospetto che sia incidentata. Troppi problemi in poco piu di 6 mesi!
L'ho presa usata da un conce BMW, il quale dopo l'elencazione dei problemi è riuscito a dirmi che la moto va benissimo e che forse la sensazione è dovuta alle pasticche non originali BMW!!
A questo punto Devo portare la moto da un mecca BMW facendogli vedere tutta la moto e capire se è telaio, forcelle o.. chi piu ne ha piu ne metta!
E pensare che ho deciso di prendere la moto da un concessionario per evitare il bidone... Che amarezza..
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