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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-10-2010, 16:17
			
			
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			#26
			
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			 L'uomo con  la testa da un'altra parte! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Oct 2004 
				ubicazione: Roma e dove mi porta il network 
				
				
					Messaggi: 5.532
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			....pompa?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
			 
		
		
		
		
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			20-10-2010, 17:22
			
			
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			#27
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2010 
				ubicazione: Provincia Granda 
				
				
					Messaggi: 1.485
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  bluejay
					 
				 
				A me la frenata integrale "num me pias".    
			
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 Cacchio, e se provavi quella del Vtec che dicevi?    
Comunque, IMHO, su moto turistiche non è da disprezzare specialmente se funziona bene e in maniera poco invasiva come sul mio GS
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1250GS Rallye
			 
		
		
		
		
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			20-10-2010, 17:24
			
			
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			#28
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			decisamente un click!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-10-2010, 17:26
			
			
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			#29
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
				ubicazione: Roma - S. Diego 
				
				
					Messaggi: 25.567
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Mmmh, sarei con The Duck, farei controllare la leva freno e la pompa, c'è qualcosa di meccanico che non va.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			20-10-2010, 17:42
			
			
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			#30
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2006 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 5.808
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Mansuel
					 
				 
				 
Fino al 2006 ha il servofreno, che a me piace. 
			
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 Grazie, Mansuel: mi hai restituito il sorriso. Anche a me piace, ma temevo di essere preso a randellate.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" 
 
vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
			 
		
		
		
		
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			20-10-2010, 17:44
			
			
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			#31
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 
				ubicazione: Roma - S. Diego 
				
				
					Messaggi: 25.567
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Anche a me non dispiaceva, mi piaceva la sua prontezza.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
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			20-10-2010, 18:00
			
			
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			#32
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 May 2006 
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			Mi schiero con gli appagati dal servo. 
Ho sentito spesso i miei compagni di frenate non servodotate lamentare dolore alle dita 
anche solo dopo 3 o 4 discese dai passi alpini e pure dopo mezza giornata di Adria.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio CB65 
R1200RS²
			 
		
		
		
		
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			20-10-2010, 18:18
			
			
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			#33
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2002 
				ubicazione: RE (collina) 
				
				
					Messaggi: 5.300
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Aerobico
					 
				 
				Mi schiero con gli appagati dal servo. 
Ho sentito spesso i miei compagni di frenate non servodotate lamentare dolore alle dita 
anche solo dopo 3 o 4 discese dai passi alpini e pure dopo mezza giornata di Adria. 
			
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stikazz   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dal 2004 BMW non produce più moto
			 
		
		
		
		
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			20-10-2010, 18:23
			
			
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			#34
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2008 
				ubicazione: Impero Longobardo (LC) 
				
				
					Messaggi: 3.351
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Luquita
					 
				 
				Cacchio, e se provavi quella del Vtec che dicevi?    
Comunque, IMHO, su moto turistiche non è da disprezzare specialmente se funziona bene e in maniera poco invasiva come sul mio GS  
			
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 Guarda, sarà forse perchè ho sempre guidato moto "basiche" (da fuoristrada estremo   ), ma a me tutti gli "automatismi" inventati per far fare meno fatica al pilota    non piacciono. 
Quelli inventati per aumentare la sicurezza (attiva o passiva) sono invece tutto un altro discorso.
 
Quindi OK per l'ABS, che ti può salvare il chiulo in caso d'emergenza, ma un sistema di frenata inventato per non far "stancare" il piedino destro non mi va giù   
Sarò un Talebano, ma voglio essere io a scegliere quale freno usare (e quanto).
 
Tra l'altro, se non sbaglio, questo sistema non è escludibile (come invece, giustamente, lo è l'ABS).
 
Quindi ribadisco "No, Non ci sto!"    
Poi ueh, a chi piace fa bene a sceglierlo ed usarlo.....e comunque sto andando OT.
 
E adesso....fuoco a volontà !      
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !" 
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
			 
		
		
		
		
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			20-10-2010, 18:27
			
			
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			#35
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Sono assolutamente d'accordo con te!!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-10-2010, 18:36
			
			
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			#36
			
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	| 
			
			 Compagno di merende 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 8.678
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Il problema che alcuni riscontrano col servofreno integral è dovuto alla volontà di rimanere fossilizzati nella pratica di utilizzo standard ormai acquisita. 
Certo che: 
è meglio la bicicletta del Piaggio Ciao se con quest'ultimo si pedala senza mettere benzina.
 
è meglio la TV analogica della digitale se non si mette a posto l'antenna
 
sono meglio le gomme tubetype che tubeless se si devono cambiare senza strumenti idonei
 
In pista con la Honda VFR800 coi freni Dual-CBS (doppia frenata integrale senza gestione elettronica) il mio punto forte rispetto alle racing era proprio la staccata   
Basta saperla usare   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alla ricerca del Sacro Graal
			 
		
		
		
		
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			20-10-2010, 18:38
			
			
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			#37
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Nov 2002 
				ubicazione: RE (collina) 
				
				
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					Originariamente inviata da  bluejay
					 
				 
				E adesso....fuoco a volontà !      
			
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ma cosa vuoi che sparino che dopo gli dolgono le dita   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dal 2004 BMW non produce più moto
			 
		
		
		
		
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			20-10-2010, 18:46
			
			
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			#38
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jun 2010 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 15
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			...premesso che l'ABS entra in gioco solo nelle frenate d'emergenza. La procedura da seguire è questa (a moto diritta): 
1) frenare pinzando al max con anteriore e posteriore; 
2) tirare (contemporaneamente) la leva della frizione; 
3) prepararsi a poggiare il piede sinistro per quando la moto si sarà arrestata... 
 
Ovviamente parliamo di asfalto (sulla terra l'ABS si disinserisce...)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200R + Yamaha XC-300 + Vespa LX 125
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di simozuc;  20-10-2010 a 18:48
					
					
				
			
		
		
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			20-10-2010, 20:50
			
			
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			#39
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2010 
				ubicazione: in mona 
				
				
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					Originariamente inviata da  Wotan
					 
				 
				Ha pregi e difetti, come tutte le cose. 
			
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 a parte i born-out..........non mi sovviene difetto di utilizzo,anzi trovo che già frenato con leva,la pelatina al posteriore che chiude sia molto ''dolce''modulata. prenderci la mano,da quanto letto sino ad ora, rappresenta l'unico reale problema
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Singano del T.N.T. group
			 
		
		
		
		
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			20-10-2010, 21:00
			
			
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			#40
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il primo difetto è la già citata somma di effetti al posteriore usando i due comandi. 
Un altro difetto è che se finisci le pasticche posteriori e ti trovi in chiulo alla luna senza ricambi, o decidi di buttare il disco, o provi a tornare a casa senza frenare oppure chiami il carro attrezzi. 
Un terzo difetto, se vogliamo, è dato dalla maggior complicazione dell'impianto. 
Il CBS honda richiede pinze dedicate e circuiti sdoppiati, mentre il sistema BMW attuale prevede (anche se quasi nessuno lo sa) una pompa elettrica che aziona il freno posteriore quando si aziona la leva al manubrio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			20-10-2010, 21:25
			
			
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			#41
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Wotan,io ho specificato ''utilizzo'' proprio per non entrare nella tipologia costruttiva,ma per il discorso della somma di effetti,io lo trovo,ora che lo conosco,migliore perchè avendo sempre usato il freno posteriore per chiudere in stretto,questo appoggio il piede,quando mollo l'anteriore,il posteriore continua il suo effetto.il discorso delle pastiglie,credo che uno che non controlla le pastiglie non lo faccia tanto al posteriore,quanto all'anteriore,riguarda una mancanza manutentiva e di sicurezza non imputabile al tipo d'impianto.tra l'altro lo spessore delle pastiglie posteriori,oltre ad essere maggiore,e anche facilmente controllabile
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Singano del T.N.T. group
			 
		
		
		
		
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			20-10-2010, 21:29
			
			
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			#42
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Certo. Spiegavo solo che cosa intendevo per difetti. 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  zangi
					 
				 
				io lo trovo,ora che lo conosco,migliore perchè avendo sempre usato il freno posteriore per chiudere in stretto,questo appoggio il piede,quando mollo l'anteriore,il posteriore continua il suo effetto. 
			
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 Anch'io mi trovo benissimo e faccio esattamente come descrivi, però questo vuol dire che l'impianto richiede un po' di assuefazione, in quanto non standard, e questo è per alcuni un difetto.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Claudio Angeletti 
L'arte della sicurezza in moto 
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
			 
		
		
		
		
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			20-10-2010, 22:39
			
			
		 | 
		
			 
			#43
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Luquita
					 
				 
				Cacchio, e se provavi quella del Vtec che dicevi?    
Comunque, IMHO, su moto turistiche non è da disprezzare specialmente se funziona bene e in maniera poco invasiva come sul mio GS  
			
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 ho avuto la vfr con frenata combinata ed ora l'adv 10; 
la frenata combinata meglio sull'ADV e poco adatta sulle sportive. 
quando andavo in pista con la VFR mi trovavo un pò a disagio per la scarsa possibilità di "gestire" la frenata e, soprattutto di "decidere" come frenare.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			21-10-2010, 00:37
			
			
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			#44
			
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			 Compagno di merende 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Wotan
					 
				 
				 se finisci le pasticche posteriori e ti trovi in chiulo alla luna senza ricambi, o decidi di buttare il disco, o provi a tornare a casa senza frenare oppure chiami il carro attrezzi. 
			
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 Io ho smontato la pinza posteriore, ci ho messo dentro tra i ferodi una chiave spaccata da 14 e l'ho fermata con del nastro sul forcellone.
 
In questo modo i pistoncini non uscivano dalle sedi anche frenando   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-10-2010, 10:35
			
			
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			#45
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			io credo di essere tra i pochi al mondo che ha trovato la frenata combinata honda dual cbs della cbr xx 1100, eccellente su strada. In pista non lo so, ma per una moto da strada, anche se veloce, io mi trovavo benissimo, e aveva un ottimo effetto antiaffondamento e stabilizzante in frenata.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			21-10-2010, 10:53
			
			
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			#46
			
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			 Compagno di merende 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  aspes
					 
				 
				la frenata combinata honda dual cbs della cbr xx 1100, eccellente su strada. In pista non lo so, 
			
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 In pista andava alla grande.
 
Era sufficiente frenare un attimo prima col pedale, poi con la leva. 
Staccate da pauuuuura!!!!   
Col VFR800FI (che aveva lo stesso impianto della XX) passavo le supersportive a mazzi proprio in staccata   
Col VFR-VTEC invece dato che aveva lo Sport Dual-CBS, con diversa ripartizione della frenata (con minore intervento del pedale sull'anteriore) in pista si andava bene col la sola leva al manubrio.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			21-10-2010, 11:27
			
			
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			#47
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Preferisco averla che non averla....anche se secondo me e per il modello che ho sulla moto, è migliorabile !
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-10-2010, 12:58
			
			
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			#48
			
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	| 
			
			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			sai Mansuel, a dire che andava bene il dual cbs il minimo e' che gli "sportivi" dicano che non sei buono ad andare in moto, nel mio caso sara' anche vero, ma mi ci trovavo benissimo, come anche facendo le debite proporzioni, trovo che per i tempi andasse alla grandissima la frenata integrale guzzi che aveva mio fratello sulla imola,ovviamente a confronto con le contemporanee.In entrambi i casi gradivo molto l''effetto antiaffondamento, quasi un telelever intrinseco.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-10-2010, 13:25
			
			
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			#49
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Mansuel
					 
				 
				Io ho smontato la pinza posteriore, ci ho messo dentro tra i ferodi una chiave spaccata da 14 e l'ho fermata con del nastro sul forcellone. 
In questo modo i pistoncini non uscivano dalle sedi anche frenando    
			
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 Ottima mossa. 
Io onvece sono tornato a casa senza toccare MAI i freni, un'esperienza che mi ha segnato profondamente.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-10-2010, 14:19
			
			
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			#50
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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