Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2010, 12:42   #1
Rutto
Mukkista doc

ubicazione: Udine
predefinito

beh dipende dalle esigenze, io mi sono lamentato (anche con cellularline) che il prodotto venga presentato come un "vero e proprio sistema di intrattenimento multimediale", mentre l'ascolto degli mp3 è al limite dell'insopportabile. Ma forse sono io che pretendo troppo. Il fatto è che con un minimo sforzo in più potevano elevare di molto la fruibilità del prodotto.

Dal punto di vista della comunicazione (telefono e interfono) direi che funziona bene, certo molto dipende dal casco e dalla protezione areodinamica. Ciò che mi ha positivamente impressionato è l'autonomia, con l'interfono full-duplex pilota/passeggero sempre acceso acceso fai una giornata intera e non è ancora scarico, io da quando l'ho preso l'ho ricaricato una volta sola e per puro scrupolo, non perchè fosse scarico.
Vecchio 13-10-2010, 11:32   #2
marcello62
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rutto Visualizza il messaggio
beh dipende dalle esigenze, io mi sono lamentato (anche con cellularline) [...]
che l'ascolto degli mp3 e' al limite dell'insopportabile mi sembra esagerato, in fin dei conti stiamo parlando di ascoltare musica dentro un casco, io con system 6 +f4 duplex mi trovo molto bene , funziona tutto ,interfono telefono, mp3, semmai mi trovo a disagio con zumo660, funziona con f4 quando gli gira....

Ultima modifica di managdalum; 08-11-2011 a 23:23 Motivo: art.3 regolamento
  Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2010, 11:47   #3
Zeuss
Mukkista doc

L'avatar di Zeuss

ubicazione: F O G G I A
predefinito

Avevo sul vecchio C2 il Midland BT2 che ho montato sul mio nuovo Sistem VI.
Che dire ...
Funziona benissimo, ci parlo anche a 150 km/h e ci ascolto la musica ottimamente anche a quella velocità, inoltre mi sono preso le cuffie HI - FI che sono una meraviglia.
La batteria dura una giornata intera utilizzandolo sia per il telefonino, sia per ascoltare la musica sia con il navigatore.

Sulla Baya si trova a € 190 (il doppio), vabbè io, grazie ad un amico l'ho pagato € 150 (doppio).
Vecchio 24-10-2010, 17:27   #4
chelmon
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zeuss Visualizza il messaggio
Avevo sul vecchio C2 il Midland BT2 che ho montato sul mio nuovo Sistem VI.
Che dire ...
Funziona benissimo, ci parlo anche a 150 km/h e ci ascolto la musica ottimamente anche a quella velocità, inoltre mi sono preso le cuffie HI - FI che sono una meraviglia.
La batteria dura una giornata intera utilizzandolo sia per il telefonino, sia per ascoltare la musica sia con il navigatore.
Concordo montato su schuberth j1 e si sente benissimo anche a 130 km/h, leggerissimo e la musica una favola un gran bell'acquisto.
chelmon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione