Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Ecco, bella cagata, scusa se te lo dico, sai?
Questo è esattamente quello che fanno tutti i miei vicini di casa col cane (o coi cani).
|
Accetto la tua critica perchè sarei il primo ad incazzarmi nel vedere un cane solo che soffre, ma lasciami replicare perchè ai cani (tutti) ci tengo abbastanza.
I miei cani non passano la giornata a latrare perché io non ci sono, un pò perchè due sono Husky (e quindi restano "liberi" tutta la vita, senza un padrone) e poi perché io tratto i cani da "animali", quindi sempre liberi nel mio giardino, con la loro gerarchia (un maschio dominante e 3 femmine) e senza che diventino dei pupazzi.
Probabilmente tu fai riferimento a qualche cagnolino tenuto in casa che vive "in famiglia", io non sono di questo parere e preferisco che i miei cani rimangano dei cani, hanno bisogno di me solo per mangiare e per giocare, ma essendo via tutti quanti durante il giorno vivono "liberi", anche se hanno una cancellata che delimita la mia proprietà.
Li ho presi tutti al canile ovviamente, mai speso una lira per un cane visto che ce ne sono dozzine chiusi nei canili pronti da adottare.
Vienimi a trovare Eagle, che ne parliamo davanti ad una birra, poi magari cambi idea, ci sono cani "dipendenti" e cani "liberi"...