Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2010, 00:38   #1
Luquita
Mukkista doc
 
L'avatar di Luquita
 
Registrato dal: 16 Jun 2010
ubicazione: Provincia Granda
Messaggi: 1.487
predefinito

Giusto per riuppare un po' sta discussione...
Ma senza computer di bordo, almeno quando si entra in riserva, viene segnalata l'autonomia residua? No perchè io il computer ce l'ho ma lo uso principalmente per questa funzione (e per la temperatura).
Luquita non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2010, 01:54   #2
Babydesmo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 06 Sep 2007
ubicazione: Milano ...dalla parte dove si vede il Bisbino
Messaggi: 384
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luquita Visualizza il messaggio
Giusto per riuppare un po' sta discussione...
Ma senza computer di bordo, almeno quando si entra in riserva, viene segnalata l'autonomia residua? No perchè io il computer ce l'ho ma lo uso principalmente per questa funzione (e per la temperatura).
Dovrebbe essere così:l'autonomia residua viene segnalata anche senza avere il computer.

Anch'io inizialmente non vedevo la praticità del computer se non per conoscere la temperatura....poi ho iniziato ad usarlo con più coerenza azzerandolo ad ogni uscita, ed alla fine è utile anche per capire la velocità media se hai in mente di organizzare un viaggetto di qualche giorno su percorsi misti (provinciali, statali, passi alpini etc...) così da valutare quante ore devi stare in sella; oppure per avere idea del consumo su quei percorsi (nel mio caso ca. 20 Km/l )
__________________
erre_milledue_giesse
Babydesmo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-2010, 15:23   #3
Luquita
Mukkista doc
 
L'avatar di Luquita
 
Registrato dal: 16 Jun 2010
ubicazione: Provincia Granda
Messaggi: 1.487
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Babydesmo Visualizza il messaggio
è utile anche per capire la velocità media se hai in mente di organizzare un viaggetto di qualche giorno su percorsi misti (provinciali, statali, passi alpini etc...) così da valutare quante ore devi stare in sella; oppure per avere idea del consumo su quei percorsi (nel mio caso ca. 20 Km/l )
Grazie mille
Lo chiedevo perchè trovo che quella sia la funzione alla quale non rinuncerei ( anche se si può "bypassare" col trip parziale) e quindi se decidessi di cambiare GS lo baratterei coi cerchi a raggi, che non ho comprato al momento dell'acquisto della moto e me ne son pentito
In effetti l'avrò azzerato un paio di volte da quando ce l'ho ...
Però, pensandoci, dovrei iniziare a fare come te: mi sembra davvero un'ottima idea!
...senza contare che così almeno lo uso per qualcosa in più!
Luquita non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©