Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-2005, 18:44   #1
Max60
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da b!
ho scoperto che la bmw r 1150 rt (02, uniprò, optional, tagliandata e ... ottima nel caso di specie) a Roma NON SI VENDE !!!
....benvenuto. Sfatato un'altro dei miti BMW ---> il valore dell'usato nel tempo.
Vecchio 04-08-2005, 11:02   #2
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max60
....benvenuto. Sfatato un'altro dei miti BMW ---> il valore dell'usato nel tempo.
Il punto forse è propio quello...la vendita di moto recenti (BMW o meno) ha da parte del venditore una aspettativa alta in termini di "recupero"valore residuo del mezzo,BMW più vecchie( ma in ordine) possono spuntare ancora quotazioni decorose...io ho venduto recentemente la mia amata R1100RS del 1996 con all'attivo 90000km DICHIARATI a una quotazione allineata al valore di mercato...5.500,00neuri,và però detto che era in condizioni impeccabili e piena di robetta giusta per renderla godibile come (se nn più)di quando era nuova.La Ducati ST4S abs che ho ritirato da un amico invece l'ho pagata meno della quotazione ufficiale(c.a 2000,00neuri in -)per via del fatto che qui' era pressochè invendibile come usato nonostante avesse ancora 6mesi di garanzia Ducati e all'attivo 7.500km c.a.Il nuovo è un affare solo per chi tiene il veicolo una vita o per chi(vedi settore auto)fà contratti di riacquisto veicolo nuovo della stessa marca entro 24mesi con valore al ritiro dell'usato stipulato a contratto.Io la vedo cosi'.
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione