Quote:
Originariamente inviata da LP-65
Si pero -capitolo omologazioni a parte- non ti viene a costare un botto tra Akra+modifica...
Non ti conviene a qs punto prenderti uno slip-on Akra corto (di quelli esagonali per Yamaka o Kawa) e ti fai fare solo il collettore di raccordo su misura...?
|
ecco qua, allora il meccanico è tornato dalle ferie e quindi oggi sono passato. si può modificare l'akra dell's1000rr e montarlo sul K. rimane la staffa di ancoraggio che è fuori misura e quindi studierà un sistema per l'attacco. ora sono in trattativa per portare a casa un terminale che ho trovato con 600km (quindi nuovo), solo che il tipo cazzo è in ferie lui per ora. la prossima sett provo a combinare il tutto e poi modifica fatta ragazzi seguiranno foto e filmato sound, perchè credo darà una gran bella soddisfazione. per l'omologazione spero che i "carramba" non se ne intendano più di tanto. l'ho sentito montato sull's1000 e se il sound riprende quello non è niente male, tenuto conto che ha un'estetica da paura che non è riproducibile con nessun altro scarico. [COLOR="Red"]E' FINITA L'ERA DEI TROMBONI LATERALI[COLOR="Red"]