Quote:
Originariamente inviata da matteoo77
E cosa significa ?
C'è qualcosa di male se prendo moto, moglie e bagagli e arrivo sino in cima a qualsiasi monte sia consentito andare ?
|
Ma no, assolutamente, non dico questo. Dico però che se tu vai in cima a Passo Falzarego ad esempio, puoi vedere delle scene ridicole che vedono protagoniste compagnie di colleghi motociclisti i quali, all'arrivo al passo, hanno un aria.....come dire....."ho fatto l'impresa". Un atteggiamento cioè, secondo me non proporzionato a quello che in effetti siè fatto. Capisco la contentezza per il bel posto, la felicità di farsi due foto e bere una bevanda ma insomma, io sto parlando di scene da K2. E siccome se ne vedono spesso mentre difficilmente vedrai un ciclista che si è fatto il mazzo fare scene simili, mi domando il perchè. Se sia un atteggiamento o chissà cosa.
Tutto qui.
Poi anche io vado con la donna e Marietta in cima ai passi ma non pianto la bandiera italiana firmando autografi. In fondo ho solo percorso qualche chilometro in moto. C'è chi si allena un anno intero per essere li.
Alex da Tai di Cadore