Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2005, 14:42   #1
Sommeiller
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey
Io sono d'accordo. E parlo anche da ciclista.
Ma cosa sono quelle scene che i...noi motociclisti facciamo in cima ai passi? A volte sembra che abbiamo raggiunto l'Everest senza ossigeno, mancano solo le congratulazioni ed il tutto magari mentredietro transita il povero ciclista che per arrivare li ha sputato sangue.

Ci vuole un atteggiamento dimesso, umile, coerente con quello che si è fatto.
E cosa significa ?

C'è qualcosa di male se prendo moto, moglie e bagagli e arrivo sino in cima a qualsiasi monte sia consentito andare ?

Vecchio 29-07-2005, 14:53   #2
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteoo77
E cosa significa ?

C'è qualcosa di male se prendo moto, moglie e bagagli e arrivo sino in cima a qualsiasi monte sia consentito andare ?
Ma no, assolutamente, non dico questo. Dico però che se tu vai in cima a Passo Falzarego ad esempio, puoi vedere delle scene ridicole che vedono protagoniste compagnie di colleghi motociclisti i quali, all'arrivo al passo, hanno un aria.....come dire....."ho fatto l'impresa". Un atteggiamento cioè, secondo me non proporzionato a quello che in effetti siè fatto. Capisco la contentezza per il bel posto, la felicità di farsi due foto e bere una bevanda ma insomma, io sto parlando di scene da K2. E siccome se ne vedono spesso mentre difficilmente vedrai un ciclista che si è fatto il mazzo fare scene simili, mi domando il perchè. Se sia un atteggiamento o chissà cosa.
Tutto qui.
Poi anche io vado con la donna e Marietta in cima ai passi ma non pianto la bandiera italiana firmando autografi. In fondo ho solo percorso qualche chilometro in moto. C'è chi si allena un anno intero per essere li.

Alex da Tai di Cadore
Huey non è in linea  
Vecchio 29-07-2005, 14:57   #3
Sommeiller
Guest

Unhappy

Hai completamente ragione...
Però non tutti i motociclisti sono così....
Però è anche vero che ce ne è tanti così...

Vecchio 29-07-2005, 15:03   #4
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Ed infatti il mondo è bello perchè è vario
Huey non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione