Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2010, 18:09   #1
Cactus
Mukkista doc

ubicazione: Ichnusa (CA)
predefinito

Bentornato Enzo .
Io la guido oramai da 3 anni, è una moto onesta, facile da guidare, affidabile ed è un trattore. Con un parabrezza adeguato tieni medie di tutto rispetto senza affaticarti (certo non è una RT ). Io 2 anni fà ebbi un problema con il giunto sferico del telelever (saltò dalla sua sede ma fortunatamente non ebbi altre conseguenze). Mi venne sostituito tutto nuovo in garanzia, compreso il ponte tra gli steli.
Mi si è sdraiata da fermo 2 volte in manovra ma questo capita praticamente a tutti .
La uso tutti i giorni per andare al lavoro e, nei WE, per viaggio e divertimento; ho fatto i percorsi più disparati, dalla superstrada alle curve di montagna finanche piccoli tratti di sterrato, guidandola anche in piedi senza che mi abbia mai tradito
Faccio praticamente tutta la manutenzione da me perchè tutto è semplice con un pò di manualità, passione, un pò di attrezzatura oltre che grazie al tanto materiale informativo che si trova in questo forum meraviglioso.
Sono innamorato perso di lei e non la venderei per nessun'altra moto .
Mi piacerebbe avesse 15 CV in più e gli ammortizzatori Ohlins (che a breve mi regalo )
Vedrai non ti pentirai di questo ritorno
Tanti auguri e buona strada in sella...alla vitella!
Cactus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2010, 22:12   #2
enzorock
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cactus Visualizza il messaggio
Bentornato Enzo .
Io la guido oramai da 3 anni, è una moto onesta, facile da guidare, affidabile ed è un trattore. Con un parabrezza adeguato tieni medie di tutto rispetto senza affaticarti (certo non è una RT ). Io 2 anni fà ebbi un problema con il giunto sferico del telelever (saltò dalla sua sede ma fortunatamente non ebbi altre conseguenze). Mi venne sostituito tutto nuovo in garanzia, compreso il ponte tra gli steli.
Mi si è sdraiata da fermo 2 volte in manovra ma questo capita praticamente a tutti .
La uso tutti i giorni per andare al lavoro e, nei WE, per viaggio e divertimento; ho fatto i percorsi più disparati, dalla superstrada alle curve di montagna finanche piccoli tratti di sterrato, guidandola anche in piedi senza che mi abbia mai tradito
Faccio praticamente tutta la manutenzione da me perchè tutto è semplice con un pò di manualità, passione, un pò di attrezzatura oltre che grazie al tanto materiale informativo che si trova in questo forum meraviglioso.
Sono innamorato perso di lei e non la venderei per nessun'altra moto .
Mi piacerebbe avesse 15 CV in più e gli ammortizzatori Ohlins (che a breve mi regalo )
Vedrai non ti pentirai di questo ritorno
Tanti auguri e buona strada in sella...alla vitella!
Grazie Cactus!
Ti scomoderò spesso per chiederti consigli vari allora!
Vecchio 18-06-2010, 10:39   #3
giunpy79
Guest

predefinito

Sinceramente se fosse diversa la questione assicurazione/bollo ... una harley piccoletta la affiancherei alla RT tanto per uscire quei giorni in cui hai voglia di fare un pò di rumore... Enzo..oramai sai che siamo curiosi e "impiccioni" quindi appena puoi vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione