Bentornato Enzo

.
Io la guido oramai da 3 anni, è una moto onesta, facile da guidare, affidabile ed è un trattore. Con un parabrezza adeguato tieni medie di tutto rispetto senza affaticarti (certo non è una RT

). Io 2 anni fà ebbi un problema con il giunto sferico del telelever (saltò dalla sua sede ma fortunatamente non ebbi altre conseguenze). Mi venne sostituito tutto nuovo in garanzia, compreso il ponte tra gli steli.
Mi si è sdraiata da fermo 2 volte in manovra ma questo capita praticamente a tutti

.
La uso tutti i giorni per andare al lavoro e, nei WE, per viaggio e divertimento; ho fatto i percorsi più disparati, dalla superstrada alle curve di montagna finanche piccoli tratti di sterrato, guidandola anche in piedi senza che mi abbia mai tradito

Faccio praticamente tutta la manutenzione da me perchè tutto è semplice con un pò di manualità, passione, un pò di attrezzatura oltre che grazie al tanto materiale informativo che si trova in questo forum meraviglioso.
Sono innamorato perso di lei e non la venderei per nessun'altra moto

.
Mi piacerebbe avesse 15 CV in più e gli ammortizzatori Ohlins (che a breve mi regalo

)
Vedrai non ti pentirai di questo ritorno

Tanti auguri e buona strada in sella...alla vitella!