|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-05-2010, 19:08
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
|
bisogna adottare i metodi "francesi".... stivale con rinforzo metallico e calcione nella portiera.
|
22-05-2010, 20:58
|
|
|
l'appoggiatore
ubicazione: siracusa
|
Quote:
Originariamente inviata da Isabella
bisogna adottare i metodi "francesi".... stivale con rinforzo metallico e calcione nella portiera.
|
Anche un martello da 2 chili potrebbe andare bene.
|
|
|
22-05-2010, 22:58
|
|
|
Moderatore di peso
ubicazione: uvetta e canditi sempre !
|
Quote:
|
Semplicemente EDUCAZIONE STRADALE , parola sconosciuta da noi !
Bisogna iniziare da lontano però, da quando si è in fasce, e picchiare giù duro.
Con i tuoi sistemi crei solo guerre !
|
|
22-05-2010, 23:08
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
|
Purtroppo si sa che andando in moto si corrono sicuramente dei rischi maggiori di chi va in auto. Io (ti parlo per esperienza personale) ogni volta ho venduto la moto per lo stesso motivo che tu hai scritto, dopo poco l'ho dovuta ricomprare perchè la passione per le due ruote è troppo forte e non ce la faccio a stare senza. Naturalmente si devono tenere gli occhi ben aperti ed, almeno io, cerco di evitare di camminare con la moto in città...la uso solo per le uscite in gruppo o i viaggi
|
23-05-2010, 00:48
|
|
|
NON SO CHI SONO
ubicazione: Pontassieve
|
Quote:
bisogna adottare i metodi "francesi"....
|
Concordo!
In Italia il rischio però temo sia superiore.... se il tizio ti rincorre e ti sperona con l'auto...
|
|
23-05-2010, 22:34
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: brianza comasca
|
Quote:
|
anche un bel pugno da sopra allo specchietto laterale.
GS1200lC GS1250LC
|
|
|
23-05-2010, 23:23
|
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
E finiamola ogni volta con la conta di chi abbiamo incontrato che stava per mettere fine alla nostra vita!!Così è se vi pare!La vita non ha più valore alcuno,se si finisce per terra a causa di qualcuno questi scappa per non sottoporsi ad alcool test,per non restare senza patente ecc. ecc.,tanto ormai tu sei per terra,cosa cambia?
Se vai in moto metti in conto tutto,se porti la tua donna metti in conto anche lei,se non accetti questo,molla,si vive anche senza moto e forse più serenamente.
Io ci sto pensando da quando ho la mia bambina,prima non lo avevo mai fatto,adesso torno a casa sempre prima e credo sia normale.
Ho voluto essere cinico apposta,anche se sono sempre risalito in moto dopo le mie cadute anche brutte,perchè ho sempre pensato che la vita è una cassetta che non si riavvolge.Però quando entrano in gioco le persone che amiamo,dobbiamo fare bene il punto ed accettare oppure no il risultato.
Poi,se vogliamo,possiamo fare i fatalisti,mia sorella è stata investita due volte sulle strisce pedonali eppure non è mai salita su una moto.
Ognuno scelga.
|
|
|
24-05-2010, 21:24
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ovunque vada
|
Quote:
Originariamente inviata da mamba
E finiamola ogni volta con la conta di chi abbiamo incontrato che stava per mettere fine alla nostra vita!!Così è se vi pare!La vita non ha più valore alcuno,se si finisce per terra a causa di qualcuno questi scappa per non sottoporsi ad alcool test,per non restare senza patente ecc. ecc.,tanto ormai tu sei per terra,cosa cambia?
Se vai in moto metti in conto tutto,se porti la tua donna metti in conto anche lei,se non accetti questo,molla,si vive anche senza moto e forse più serenamente.
Io ci sto pensando da quando ho la mia bambina,prima non lo avevo mai fatto,adesso torno a casa sempre prima e credo sia normale.
Ho voluto essere cinico apposta,anche se sono sempre risalito in moto dopo le mie cadute anche brutte,perchè ho sempre pensato che la vita è una cassetta che non si riavvolge.Però quando entrano in gioco le persone che amiamo,dobbiamo fare bene il punto ed accettare oppure no il risultato.
Poi,se vogliamo,possiamo fare i fatalisti,mia sorella è stata investita due volte sulle strisce pedonali eppure non è mai salita su una moto.
Ognuno scelga.
|
Il principio dell'entropia assoluta. In realta' nessuno ha piu' ragione di ognuno che ha risposto a questo thread.
Come al solito nella vita è principalmente una questione di chiu...lo. Se riuscite calcolatemi la formula matematica di questo 
|
|
|
23-05-2010, 23:24
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Reggio Emilia
|
|
|
|
24-05-2010, 00:23
|
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
|
|
24-05-2010, 12:05
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
|
Purtroppo, e sottolineo purtroppo.....  .....la prudenza da sola non basta !
Ci vuole anche una buona dose di Fortuna......
A me pare che negli ultimi anni ci sia stato un aumento esponenziale di "gente" (per non usare altri termini più "artistici"  ) che non sa guidare, e che pensa alle frecce solo come qualcosa da tirare con gli archi.....
...per non parlare di quelli che girano con gli specchietti ripiegati...
Credo che una delle massime migliori da utilizzare SEMPRE girando sulle strade (particolarmente su 2 ruote...) sia :"Pensare male non è bello, ma quasi sempre ci si azzecca" !
Occhio "lungo" e malfidenza massima alla prima avvisaglia di idiozia....
...e poi ci vuole sempre tanto c@lo !
|
|
23-05-2010, 23:31
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Agrate Brianza
|
Quote:
|
quoto brava isabella non ti conosco ma l'approccio e giusto, io preferisco lo specchietto
|
|
|
24-05-2010, 00:18
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Quote:
|
Isa, però sta storia del calcione, pur leggendola su QdE, AG, Tingavert ed altri forum, non l'ho mai vista fare e non me la figuro proprio: se sferri una botta abbastanza forte da acciaccare la lamiera, come minimo si rimbalza dritti per terra...
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|