Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Gian, lo avevi scritto tu che prendevi sue secondi dai migliori nei vari trofei, ovvio che se non specifichi che trofei uno puo' avere anche dei dubbi, ora hai precisato i trofei.
Cmq mi sembra assurdo il tuo accanimento verso lolly, non mi sembra proprio ti abbia sbeffeggiato e se è così non è stato il solo, e guarda che non è lolly che è interessato ai tuoi tempi, sei tu che hai aperto il 3d chiedendo i nostri!
Continui a dire che non vuoi fare la gara di che c'è l'ha più lungo ma guai a chi ti dice che lo hai corto!
Posta una foto decente dai!
|
Ciao scusa guarda che forse ti sei perso qualche passaggio sarebbe meglio che ti rileggi tutto il 3d l'accanimento non lo ho io nei confronti di lolly ma al limite lui nei miei visto che ha esordito dicendomi che i miei tempi non sono reali e che la mia posizione in sella è da pesce lesso
Il 3d non lo ho aperto io ma ho solo risposto dicendo la mia cosi come hanno fatto tutti gli altri lolly per primo visto che ha postato la sua risposta prima della mia
Io come ho detto non sono qui per atteggiarmi a fenomeno perchè non lo sono non ho mai corso e non ho mai di conseguenza vinto nulla ma se vengo attaccato dandomi in pratica del bugiardo la cosa non mi sta bene e ho risposto in maniera pacata ed educata agli attacchi di lolly
Con questo termino qui e non entrerò piu in questa discussione
Buona sera a tutti