Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2010, 20:47   #1
gianenrico
Pivello Mukkista

ubicazione: alessandria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx Visualizza il messaggio
Gian, lo avevi scritto tu che prendevi sue secondi dai migliori nei vari trofei, ovvio che se non specifichi che trofei uno puo' avere anche dei dubbi, ora hai precisato i trofei.
Cmq mi sembra assurdo il tuo accanimento verso lolly, non mi sembra proprio ti abbia sbeffeggiato e se è così non è stato il solo, e guarda che non è lolly che è interessato ai tuoi tempi, sei tu che hai aperto il 3d chiedendo i nostri!

Continui a dire che non vuoi fare la gara di che c'è l'ha più lungo ma guai a chi ti dice che lo hai corto!

Posta una foto decente dai!
Ciao scusa guarda che forse ti sei perso qualche passaggio sarebbe meglio che ti rileggi tutto il 3d l'accanimento non lo ho io nei confronti di lolly ma al limite lui nei miei visto che ha esordito dicendomi che i miei tempi non sono reali e che la mia posizione in sella è da pesce lesso
Il 3d non lo ho aperto io ma ho solo risposto dicendo la mia cosi come hanno fatto tutti gli altri lolly per primo visto che ha postato la sua risposta prima della mia
Io come ho detto non sono qui per atteggiarmi a fenomeno perchè non lo sono non ho mai corso e non ho mai di conseguenza vinto nulla ma se vengo attaccato dandomi in pratica del bugiardo la cosa non mi sta bene e ho risposto in maniera pacata ed educata agli attacchi di lolly
Con questo termino qui e non entrerò piu in questa discussione
Buona sera a tutti
gianenrico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2010, 13:36   #2
lolly
Mukkista doc

L'avatar di lolly

ubicazione: oriago
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianenrico Visualizza il messaggio
Buona sera a tutti
suvvia gianenrico, ti ho già chiesto scusa, devo mettermi anche in ginocchio sui ceci???

come ti ho già detto neppure io voglio andare avanti in questa discussione perchè non porta a nulla. Godiamoci i nostri momenti in moto, forti o lenti che siano

www.rcl-moto.com
lolly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2010, 14:12   #3
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianenrico Visualizza il messaggio
Io come ho detto non sono qui per atteggiarmi a fenomeno perchè non lo sono non ho mai corso e non ho mai di conseguenza vinto nulla ma se vengo attaccato dandomi in pratica del bugiardo la cosa non mi sta bene e ho risposto in maniera pacata ed educata agli attacchi di lolly
Buona sera a tutti
quindi sottintendi che se correvi di certo avresti vinto qualcosa....

LOL !!!!
SUV non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione