Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-2010, 10:24   #11
Luponero
Mukkista doc
 
L'avatar di Luponero
 
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.728
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dollyg Visualizza il messaggio
Vero, ma perchè allora dopo i 4000-4500 diventa un missile?
Attenzione! perchè dopo quei regimi non è più tanto facile e amica e allora?
La filosofia Honda dove è finita?
Mà......non sò nemmeno io cosa dire!
Sono d'accordo con te, appena presa posterò qualche impressione più approfondita. Ho trovato questo test in inglese, sembrerebbe che è stato fatto qualcosa sull'acceleratore elettronico proprio per evitare risposte brusche del motore ai bassi regimi.

" You do have to open the throttle a bit more than usual to begin accessing that power, probably a by-product of the ride-by-wire throttle system's method of reducing any abrupt off-idle response".
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR

VADA A BORDO CAZZO!
Luponero non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©