Quote:
Originariamente inviata da fabio59
Anche io fatto identica cosa , ma a a cosa serve pubblicare tanta roba ???? Mahhhhh!!!!!!!!!!
|
Scusa ma non capisco il problema.
Le mie foto ti infastidiscono? Passa oltre, nessuno ti obbliga a guardarle ed a leggere il mio post. Se non le guardi non mi offendo, sinceramente!
Detto questo, io sul forum mi considero tra AMICI, che condividono la medesima passione. Ed io, in quanto tali, mostro loro con soddisfazione le foto della mia moto, accettandone giudizi ed osservando con altrettanto interesse le foto della loro.
Tra amici, davanti ad un boccale di birra si discute normalmente della propria moto: "io ho messo questa sella, cambiato il colore dei fianchetti, mantenuto quelli laterali ,etc, etc. Tu come hai fatto?" Qui è la stessa cosa!
Questo forum mi ha dato modo di conoscere tante persone speciali: alcune di persona, altre purtroppo, solo telefonicamente ed altre ancora solo tramite mp ed email. Ma ti posso garantire che con molti di loro è stato un piacere parlare, scambiare 4 chiacchiere su una passione comune, condividere impressioni riguardo accessori, chiedere e dare consigli, etc, etc.
Mi capita spesso ed i contatti telefonici non riguardano solo la vendita/acquisto sul mercatino: ho comprato il becco da Davide ma l'ho sentito più volte per consigli/pareri e anche per semplice curiosità su come aveva dipinto lui la moto!!!! Oggi ci siamo risentiti telefonicamente ed abbiamo parlato 20 minuti di accessori twalcom per la nostra moto.
Lo stesso dicasi di Bedu-Mauro: inizialmente gli ho venduto i faretti. Poi ci siamo sentiti altre volte sia sui faretti sia per scambiare qualche opinione sulla mucca e sulle diverse plastiche.
Con Flute oltre a condividere la stessa moto, acquistata quasi identica, abbiamo anche un'altra passione comune...
A me sembra normale condividere tra amici le proprie scimmie del tipo: "tu i faresti li faresti bianchi o li lasceresti neri, fammi vedere la tua moto come è venuta, etc, etc".
Tutto qui.
Forse sbaglio io ma per me il forum è questo.







E potrei continuare ancora....