L'alternativa alle borse laterali è un bello zaino da serbatoio! Poi dipende sempre dalla girata! Lo scorso fine settimana sono andato via 2 giorni all'Elba con 1 zaino e la cerata fermata con la rete dietro e avevo veramente di tutto dato che faceva pure freddo!
La sella alta è tutta imbottitura quindi sicuramente più morbida della standard.
Sula scorbuticità della F800R non mi sembra così eclatante! Dipende da come la guidi..certo se apri di colpo il motore tira bene ma se vai tranquillo non strappa assolutamente e riprende bene con qualsiasi marcia anche ai bassi giri. Esteticamente è più giovanile a mio parere rispetto alla R, che ammetto non ho mai provato, però confesso che mi piacerebbe molto la R come moto...fra 20 anni però!
Ora sennò te ne tiro fuori un'altra...la F800GS sennò? Se ti piace la comodità e la possibilità di fare lunghe girate in compagnia il modello GS può risultare molto comodo e allo stesso tempo la linea è piuttosto accattivante! Con una moto così non ti precluderesti mai nulla, nemmeno l'uscita su sterrato (che può capitare se per esempio vai in posti come la Corsica per raggiungere le spiagge più belle e tranquille)!
__________________
F 800 R
|