Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-04-2010, 09:45   #1
Pierats
Pivello Mukkista

ubicazione: Viareggio
predefinito

L'alternativa alle borse laterali è un bello zaino da serbatoio! Poi dipende sempre dalla girata! Lo scorso fine settimana sono andato via 2 giorni all'Elba con 1 zaino e la cerata fermata con la rete dietro e avevo veramente di tutto dato che faceva pure freddo!
La sella alta è tutta imbottitura quindi sicuramente più morbida della standard.
Sula scorbuticità della F800R non mi sembra così eclatante! Dipende da come la guidi..certo se apri di colpo il motore tira bene ma se vai tranquillo non strappa assolutamente e riprende bene con qualsiasi marcia anche ai bassi giri. Esteticamente è più giovanile a mio parere rispetto alla R, che ammetto non ho mai provato, però confesso che mi piacerebbe molto la R come moto...fra 20 anni però!

Ora sennò te ne tiro fuori un'altra...la F800GS sennò? Se ti piace la comodità e la possibilità di fare lunghe girate in compagnia il modello GS può risultare molto comodo e allo stesso tempo la linea è piuttosto accattivante! Con una moto così non ti precluderesti mai nulla, nemmeno l'uscita su sterrato (che può capitare se per esempio vai in posti come la Corsica per raggiungere le spiagge più belle e tranquille)!
Vecchio 19-04-2010, 12:17   #2
Ricky.84
Pivello Mukkista

ubicazione: Peccioli (PI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pierats Visualizza il messaggio
Ora sennò te ne tiro fuori un'altra...la F800GS sennò? Se ti piace la comodità e la possibilità di fare lunghe girate in compagnia il modello GS può risultare molto comodo e allo stesso tempo la linea è piuttosto accattivante!
avevo pensato anche a quella inizialmente...ma ha un impostazione di guida completamente diversa e se devo dire la verità, per gusto personale non si avvicina al livello estetico delle altre 2...anche se ammetto che una moto veramente completa...
Ricky.84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione