Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2010, 20:37   #1
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

[QUOTE=er-minio;4668029]Spiegatemi come fossi un bambino di 5 anni. Non so nulla dei GPS, mercato modelli.
QUOTE]

Io sono peggio di te e mi servirebbe solo per sapere dove sono i velox. Se tu adoperi il Tom Tom, lo tieni nella borsa da serbatoio e nell'apposita borsa Givi, ma riesci a sentire in marcia l'avvertimento del navigatore quando ti avvicini al velox? Grazie Minio
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2010, 22:16   #2
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto Visualizza il messaggio
Io sono peggio di te e mi servirebbe solo per sapere dove sono i velox. Se tu adoperi il Tom Tom, lo tieni nella borsa da serbatoio e nell'apposita borsa Givi, ma riesci a sentire in marcia l'avvertimento del navigatore quando ti avvicini al velox? Grazie Minio
No. Non si sente.
Ho usato il Tom Tom nel trasparente della borsa da serbatoio per un po' (ed anche un vecchio Garmin mi pare 60 in bianco e nero col capoccione tanti anni fa). Sulla eSSe non ho la borsa da serbatoio, non c'entra quando ti tiri giù anche volendo, e uso la borsetta della GIVI: vedi post apposito.

Dovrebbero aggiungere una funzione che fa lampeggiare lo schermo.

In realtà a me interessa poco perchè qui in Inghilterra i velox sono visibilissimi, pre-segnalati e verniciati di giallo con strisce bianche di riferimento a terra. Quindi se lo becchi... ti ci sei veramente impegnato.

Ora mi vedo sia il CSX che nuvi. Grazie mille.
Dimenticavo, mi serve la cartografia europea dentro, che lo uso veramente quando viaggio. Quindi almeno 3/4 paesi mi dovrebbero entrare.
Vecchio 13-04-2010, 11:35   #3
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

...a Ermì.......lo sò che non è piccolissimo comunque io ciò lo zummo 550 della bmw ed è ottimale in tutti isensi.........

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione