|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-07-2005, 07:28
|
|
Guest
|
Buongiorno a tutti e...speriamo che la giornata di oggi portera' risposte, fra poco tornero' a chiamare il mio conce.
Ciao
|
|
|
11-07-2005, 07:36
|
|
Kappista doc
ubicazione: Salerno
|
Anche a me è arrivata la lettera di richiamo, ma ancora non ne ho parlato con il concessionario. Cerco di farlo oggi e ti farò sapere cosa mi dirà.
Buona giornata.
|
11-07-2005, 08:05
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
|
Ho ricevuto la lettera è sono andato direttamente dal conce il quale in pochi minuti ha effettuato la modifica. Vi consiglio di cambiare concessionario. Per quanto riguarda i seghettamenti ecc... credo che faresti bene a sentire qualcun'altro, la nuova versione del software è arrivata dopo quella data, i corpi farfallati non c'entrano un tubo con la seconda generazione in quanto anche le prime consegnate in marzo '05 avevano il problema del minimo che non scendeva e ha dovuto subire il cambio dei corpi farfallati, se non avverti il problema la tua è a posto. Il cambio è un cambio rumoroso e te lo tieni così.
Ciao
|
11-07-2005, 08:17
|
|
Kappista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Ho ricevuto la lettera è sono andato direttamente dal conce il quale in pochi minuti ha effettuato la modifica. Vi consiglio di cambiare concessionario. Per quanto riguarda i seghettamenti ecc... credo che faresti bene a sentire qualcun'altro, la nuova versione del software è arrivata dopo quella data, i corpi farfallati non c'entrano un tubo con la seconda generazione in quanto anche le prime consegnate in marzo '05 avevano il problema del minimo che non scendeva e ha dovuto subire il cambio dei corpi farfallati, se non avverti il problema la tua è a posto. Il cambio è un cambio rumoroso e te lo tieni così.
Ciao 
|
Ma hai fatto sostituire i corpi farfallati? e, eventualmente, hai risolto con il minimo che non scendeva? grazie
|
11-07-2005, 08:23
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
|
Quote:
Originariamente inviata da xero70
Ma hai fatto sostituire i corpi farfallati? e, eventualmente, hai risolto con il minimo che non scendeva? grazie
|
Si, subito dopo il tagliando mi hanno sostituito cavi e corpi farfallati, ovviamente mi hanno dato un KS sostitutivo con cui ho pensato bene di farmi un migliaio di KM!!! Il minimo è assolutamente perfetto, i seghettamenti ci sono leggeri e solo in completo rilascio, basta "appoggiare" leggermente l'accelleratore per risolverli completamente. Anche il cambio non è particolarmente rumoroso, qualche volta all'inserimento della prima e tra prima e seconda, normalmente è perfetto. So di non essere stato l'unico ad avere tale sostituzione!!!
|
11-07-2005, 08:27
|
|
Kappista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Si, subito dopo il tagliando mi hanno sostituito cavi e corpi farfallati, ovviamente mi hanno dato un KS sostitutivo con cui ho pensato bene di farmi un migliaio di KM!!! Il minimo è assolutamente perfetto, i seghettamenti ci sono leggeri e solo in completo rilascio, basta "appoggiare" leggermente l'accelleratore per risolverli completamente. Anche il cambio non è particolarmente rumoroso, qualche volta all'inserimento della prima e tra prima e seconda, normalmente è perfetto. So di non essere stato l'unico ad avere tale sostituzione!!!
|
Ti ringrazio per le informazioni, dovrò prendere provvedimenti perchè anche a me hanno sostituito i corpi farfallati, ho notato un miglioramento ma non sono ancora soddisfatto. Per quanto riguarda i seghettamenti (lievissimi) e il cambio rumoroso non mi sembra un problema, questo lo possiamo accettare, ma il minimo alto mi infastidisce.
Buona giornata.
|
11-07-2005, 09:10
|
|
Kappista doc
ubicazione: Ancona
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |