Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2010, 10:35   #1
umby4u
Mukkista
 
L'avatar di umby4u
 
Registrato dal: 12 Feb 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 843
predefinito

Guarda ho posseduto anche se per poco il modello 650 del 2002 con 34mila km. Beh partiva al primo colpo anche a dicembre qui a Milano, mai un problema di nessun genere. Il motore anche se con poco più di 50cv è davvero un portento, fluido, pronto, spinge bene a tutti i regimi e non consuma troppo.
Da ciò che ho sentito in giro è stata l ultima vera transalp, la quale ha risolto piccolissimi problemi delle serie precedenti. Ti sconsiglio la versione con monodisco anteriore in quanto poco modulabile la frenata.
Adesso la mia trans è in romania che gira tranquillamente! ;-)
__________________
--

Trattami bene e ti tratterò meglio, trattami male e ti tratterò peggio.
umby4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 10:57   #2
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umby4u Visualizza il messaggio
Il motore anche se con poco più di 50cv è davvero un portento, fluido, pronto, spinge bene a tutti i regimi e non consuma troppo.

esatto, il motore della transalp, (da sempre accusato di avere pochi CV dalle testate giornalistiche) era in realtà perfettamente equilibriato, ed in sintonia con la ciclistica, e personalmente ritengo che quel "difetto" in effetti è stato uno dei più grandi pregi di quella moto.
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2010, 13:56   #3
breve
Mukkista doc
 
L'avatar di breve
 
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: cosenza
Messaggi: 3.221
predefinito

io ne ho avuta una per un paio d'anni, il mod. 650 del 2000. e ne posso dire solo bene. ottima per il turismo e molto buona anche per il fuoristrada leggero. consumi accettabili. prestazioni discrete. bicilindrico equilibratissimo. maneggevolezza esemplare. unico neo: la frenata non proprio all'altezza della massa! come si capisce, una di quelle moto che lasciano il segno. ritengo che il mod successivo (700) abbia un pò abbandonato il concetto di polivalenza, rinunciando alla ruota da 21".
inoltre, i mod. pre-700 (per me i migliori!) si trovano veramente a poco........
__________________
in garage:Gs1250Adv;vespa px150e;cosa2 200;k1300 GT '10;Pegaso 650; Husqvarna FE 450 '24;HondaTA650.
breve non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©