Quote:
Originariamente inviata da maxriccio
Scusa ma xchè uno che va in Tunisia deve per forza avere la tua idea di viaggio?
Io ci sono già stato 4 volte e magari ci tornerò pure ma nn concordo con ciò che dici...
E poi dare consigli nn significa imporre la proprie idee, oppure si?
|
Assolutamente no...ma sai leggere scusa e...ho ripetuto due volte ..."mia personalissima idea.."punto poi ognuno viaggia come gli pare figurati....poi tradurre il mio pensiero in...norme igieniche ....lo considero solo una definizione simpatica del mio pensiero nulla piu'.Ho espresso solo un'opinione punto...fate come meglio vi aggrata...dico solo che cercare alberghi da 4 o 5 stelle per fare un viaggio in tunisia .....per mia OPINIONE è un approccio errrato al viaggio africano...tutto qui e neanche ho volgia di spiegare le motivazioni poiche' sono certo che non verrebbero evidentemente comprese .Sia chiaro non replichero' piu' e non scrivero' piu' su questo 3d perche' appunto non voglio fare , ma proprio neanche lontanamente, polemica e\o discussioni con chichessia poi ognuno viaggia come cavolo gli pare giusto?....sono certo che tu vorrai farti la doccia tutte le sere...hahahhaha scherzo dai...ciao e buon viaggio.