Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2005, 10:06   #1
bimer
Mukkista in erba

L'avatar di bimer

ubicazione: Milano
predefinito

sì,

mi hanno regalato il libro ma francamente ho trovato il viaggio solo un gigantesco (e costossissimo) spottone pubblicitario alla bmw adventure?

Che senso ha parlare di "avventuura" se poi al seguito hai un pick-up con tutti i pezzi che ti possono servire e due meccanici, più un fotografo che ti accompagna in moto!?!?

mah... come dice il grande Dan Walsh, il giornalista di Bike che si sta facendo New-York terra del fuoco con un g50 dakar: "sono attori e fanno il loro mestiere... recitano".

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
ieri mi hanno prestato da vedere un dvd di un tour che due inglesi hanno fatto nel 2004 Londra- New York via terra ......con due GS ADV....capperi che avventura mi è piaciuto molto.... peccato che è commentato in inglese e non ci ho capito una cippa....

qualcuno l'ha visto ???

e poi qualcuno sostiene che le GS non vanno bene per certe cose......

..... sti cazzi !!!
Vecchio 29-06-2005, 10:25   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bimer
Che senso ha parlare di "avventuura" se poi al seguito hai un pick-up con tutti i pezzi che ti possono servire e due meccanici, più un fotografo che ti accompagna in moto!?!?
AH ECCO...

come quello con la R1 che ha girato il mondo sponsorizzato dalla yamaha che gli faceva trovare pezzi e gomme anche in mezzo alla foresta amazzonica...
Vecchio 29-06-2005, 10:34   #3
bimer
Mukkista in erba

L'avatar di bimer

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
AH ECCO...

come quello con la R1 che ha girato il mondo sponsorizzato dalla yamaha che gli faceva trovare pezzi e gomme anche in mezzo alla foresta amazzonica...
a 'sto punto perché invece non caricare sul pick-up due belle meccaniche gnocche e un paio di pin-up per le foto ricordo?
Vecchio 30-06-2005, 14:14   #4
jhonny
Pivello Mukkista

L'avatar di jhonny

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bimer
a 'sto punto perché invece non caricare sul pick-up due belle meccaniche gnocche e un paio di pin-up per le foto ricordo?

si si ..
facciamolo
dai dai.....

hi mette il pick-up!!!

Vecchio 30-06-2005, 14:20   #5
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito

ahh si si
già
già già
fenomenale
incredibile
maroooo.......

embehhhhh.....e allora?? de che??
Ailait non è in linea  
Vecchio 30-06-2005, 14:33   #6
MarcoR
Mukkista doc

L'avatar di MarcoR

ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
predefinito

Propongo una mozione per ridurre il numero di parole che Barbasma quotidianamnete puo' inserire nonche' un divieto per tutte le parole che abbiano a che fare con KTM Arancio, Carota etc.

In alternativa mi candido come suo moderatore personale, cancellando tutti quei post che non ritengo adeguati per un forum di BMW.

In alternativa (mi semrba la migliore e piou' facile) un divieto assoluto di parlare male di BMW o bene di KTM, cosi' ce lo togliamo proprio di torno... ahahah dai scherzooo

Lagaffe!!!! M'enfin!
MarcoR non è in linea  
Vecchio 30-06-2005, 15:43   #7
drlukas
Mukkista doc

L'avatar di drlukas

ubicazione: Hearth
predefinito

Dai e mio papà gioca meglio a pallone del vostro! Che discorsi da asilo (li faccio anch'io) credo che con Bmw o Ktm o altro chiunque di noi a gratis avrebbe fatto un viaggio simile. Certo le due case hanno i loro collaudatori, ma il bello di questo viaggio era che un attore patinato e un suo amico grasso l'hanno fatto e ci sono riusciti! A proposito come mai è finita giovedi scorso, dovevano attraversare ancora Canada e Stati Uniti?
Vecchio 30-06-2005, 15:47   #8
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

io voglio fare il giro del mondo in CARRIOLA.... ho chiesto a CASTORAMA di sponsorizzarmi...
Vecchio 30-06-2005, 16:10   #9
bimer
Mukkista in erba

L'avatar di bimer

Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da drlukas
Dai e mio papà gioca meglio a pallone del vostro! Che discorsi da asilo (li faccio anch'io) credo che con Bmw o Ktm o altro chiunque di noi a gratis avrebbe fatto un viaggio simile. Certo le due case hanno i loro collaudatori, ma il bello di questo viaggio era che un attore patinato e un suo amico grasso l'hanno fatto e ci sono riusciti! A proposito come mai è finita giovedi scorso, dovevano attraversare ancora Canada e Stati Uniti?
100%.

a proposito, se volete dei girmando veri guardatevi:

www.horizonsunlimited.com

Lì c'è cente che fa VERAMENTE sul serio in quanto a viaggi a lunga percorrenza e non si fa pippe di scegliere bmw o ktm. L'importante è andare (in moto)!

ce n'è perfino uno che ha fatto un paio di volte il giro del mondo semplicemnte guidando mezzi a basso prezzo (250 dollari era già considerato costoso) e rivendendoli una volta che non funzionavano più per comprarne uno "nuovo".

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione