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			#151
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			se rimane il led rosso,c'è un problema,quando la batteria è carica devono rimanere 
accesi i due led verdi (manutentore bmw)  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-01-2010, 21:09
			
			
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			#152
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Mantenitore bmw originale su gs 650/800 usata pochino.  
Fa molto freddo... in 24 ore passa dal rosso al 2° giallo, domani vi saprò dire. 
Ma... funziona anche con l'auto ??? 
Temo che nessuno lo sappia, se provo fulmino tutto ? Apparte che c'è un adattatore immagino xè il buco della moto è + piccolo... 
Maledetti progettisti ! 
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			21-01-2010, 21:21
			
			
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			#153
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			se ci mette 24 ore butta pure la batteria? e comprane una nuova  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-01-2010, 21:52
			
			
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			#154
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			comprato originale bmw euro 100 funziona a meraviglia un saluto a tutti
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-01-2010, 00:09
			
			
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			#155
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  filifau
					 
				 
				scusa, ma il tuo resta col led verde acceso? perchè a me si è spento dopo un pò, e non sono il solo a quanto pare, anche ad altri capita, ma se si spegne il led verde e resta accesa solo la spia rossa dell'alimentazione poi faraà lo stesso da mantenitore di carica??? 
			
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 il mio sta con il led verde acceso perchè ormai la batt è carica e dunque si posiziona in mantenimento.Se tu noti acceso il led rosso (quello sotto il sombolo della moto) vuol dir che sta caricando....se non passa mai a verde (cioè dopo +di 1 giorno è ancora in varica) è possibile tu abbia la batt in avaria.
 
Caricabatteria LIDL ,speso 19,90, funziona una meraviglia,saluti!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			22-01-2010, 12:10
			
			
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			#156
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: bergamo 
				
				
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					Originariamente inviata da  Flyingzone
					 
				 
				il mio sta con il led verde acceso perchè ormai la batt è carica e dunque si posiziona in mantenimento.Se tu noti acceso il led rosso (quello sotto il sombolo della moto) vuol dir che sta caricando....se non passa mai a verde (cioè dopo +di 1 giorno è ancora in varica) è possibile tu abbia la batt in avaria. 
 
Caricabatteria LIDL ,speso 19,90, funziona una meraviglia,saluti! 
			
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 no non resta acceso quello sotto il simbolo della moto, si spegne quello verde di batteria carica, si spegne quello sotto il simbolo moto, e si accende quello che indica che il marchingegno è acceso, per capirci quello che sulla figura del manuale è indicato col numero 1
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			22-01-2010, 12:23
			
			
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			#157
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Nov 2009 
				ubicazione: lecco 
				
				
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					Originariamente inviata da  paolocorrado
					 
				 
				Apparte che c'è un adattatore immagino xè il buco della moto è + piccolo... 
Maledetti progettisti ! 
**p 
			
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 vai direttamente in batteria con due morsetti o coccodrilli.
 
il problema è la tensione di carica. devi dare una sovratensione per superare lo sbarramento di carica, se nn lo supera il limite in pratica mandi corrente ma nn l'accumula.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200R AlpineWhite - 11/2009 km 120000~
			 
		
		
		
		
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			22-01-2010, 17:44
			
			
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			#158
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Orbene, sappiate che il led verde si è felicemente e regolarmente acceso quindi siamo a cavallo. 
Adesso lo lascio in sede perchè fa molto freddo. 
Vado in Forza EX ABS se devo ed a piedi più che posso... x via dela panza. 
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			22-01-2010, 23:18
			
			
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			#159
			
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	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Jun 2009 
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			io ho comprato l'originale bmw Euri 120,00 ...tranquillo è una bomba . 
Ad ogni accensione non perde un colpo .....ne vale proprio .....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-01-2010, 23:31
			
			
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			#160
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			comprato propio oggi secondo manutentore bmw 100euri tondi tondi  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			23-01-2010, 01:34
			
			
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			#161
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  filifau
					 
				 
				no non resta acceso quello sotto il simbolo della moto, si spegne quello verde di batteria carica, si spegne quello sotto il simbolo moto, e si accende quello che indica che il marchingegno è acceso, per capirci quello che sulla figura del manuale è indicato col numero 1 
			
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 Ma che moto hai? Lo devi connettere ai morsetti della batt,ma prima scollega i cavi positivo e negativo della moto dalla batt.Fidati!
 
(se ti passa subito allo stato acceso,può darsi che vada in protezione per un qualce cosa)
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			23-01-2010, 12:50
			
			
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			#162
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2007 
				ubicazione: bergamo 
				
				
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					Originariamente inviata da  Flyingzone
					 
				 
				Ma che moto hai? Lo devi connettere ai morsetti della batt,ma prima scollega i cavi positivo e negativo della moto dalla batt.Fidati! 
 
(se ti passa subito allo stato acceso,può darsi che vada in protezione per un qualce cosa) 
			
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evidentemente non ci capiamo o non mi spiego bene.....il caricabatteria funziona come deve funzionare, solo che a differenza di tanti altri ( ma non tutti visto che succede anche ad altri due o tre - vedere in altra discussione) quando ha finito di caricare invece che rimanere con il led verde di batteria carica (full) e il led rosso di funzione ( moto o auto dipende da cosa stai facendo) spegne queste due luci e accende il led rosso "1". 
Questo non dipende dal fatto che i cavi siano ancora attaccati, perchè la stragrande maggioranza non la scollega la batteria 
 
questo accade con l'auto - lo sputer - lo sputerino - la moto - l'altra moto......insomma...credo proprio che lo riporterò indietro....
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			24-01-2010, 00:09
			
			
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			#163
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Jul 2009 
				ubicazione: agrigento 
				
				
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			salve a tutti. vi racconto qualcosa a proposito di batteria. 
ieri ho fatto un giro in moto. dopo 3 mesi di inutilizzo ha messo in moto senza problemi. ho fatto circa 30 km, una sosta di un paio d'ore e di accendo di nuovo senza problemi. 
al ritorno dopo altri 30 km mi fermo per la fare il pieno e... sorpresa, la batteria mi tradisce. per fortuna il benzinaio era attrezzato di cavi e mi hanno riacceso. 
arrivato a casa ho smontato la batteria, che è del tipo senza manutenzione, ho forzato e tolto i tappini, ho raboccato l'acqua e l'ho messo sotto carica per circa 6h (caricabatterie x auto, con morsetti). stamattima ho montato la batteria e messo in moto immediatamente (credo che il motorino d'avviamento non ha mai girato così bene). 
CONTROLLATE L'ACQUA DELLA BATTERIA
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			24-01-2010, 00:38
			
			
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			#164
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Sep 2009 
				ubicazione: St. Moritz 
				
				
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					Originariamente inviata da  filifau
					 
				 
				evidentemente non ci capiamo o non mi spiego bene.....il caricabatteria funziona come deve funzionare, solo che a differenza di tanti altri ( ma non tutti visto che succede anche ad altri due o tre - vedere in altra discussione) quando ha finito di caricare invece che rimanere con il led verde di batteria carica (full) e il led rosso di funzione ( moto o auto dipende da cosa stai facendo) spegne queste due luci e accende il led rosso "1". 
Questo non dipende dal fatto che i cavi siano ancora attaccati, perchè la stragrande maggioranza non la scollega la batteria  
 
questo accade con l'auto - lo sputer - lo sputerino - la moto - l'altra moto......insomma...credo proprio che lo riporterò indietro.... 
			
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 Ma prima di riportarlo indietro,potresti riprovare con cavi staccati...non so che moto hai,ma nella mia,staccare i cavi è roba di 2 minuti-
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			24-01-2010, 12:33
			
			
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			#165
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2007 
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					Originariamente inviata da  Flyingzone
					 
				 
				Ma prima di riportarlo indietro,potresti riprovare con cavi staccati...non so che moto hai,ma nella mia,staccare i cavi è roba di 2 minuti- 
			
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 già fatto...stesso comportamento
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			24-01-2010, 13:40
			
			
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			#166
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			prova a collegare il connettore alla moto, attacca il manutentore alla corrente, lascia fare il test e che si posizioni sul rosso per la ricarica iniziata. accendi il quadro e lascialo acceso 30sec/1min e poi spegni. 
guarda come si comporta alla fine della carica...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			25-01-2010, 12:06
			
			
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			#167
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			quando è sul rosso di ricarica iniziata continua a ricaricare fino al led verde.......è qui che poi il suo comportamento cambia, anzichè restare il led verde acceso come al 99% di chi lo usa esso si spegne, e si posiziona in standby, da quella posizione non si smuove più se non c'è un intervento manuale, provato anche a lasciare accese le luci per scaricare la batteria, nulla da fare, non riprende a caricare da solo, non funziona da mantenitore ma solo da caricabatteria....poco male....perlomeno questo si stacca automaticamente quando ha finito.....vorrà dire che alla prossima occasione ne riprendo un altro
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-04-2010, 21:22
			
			
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			#168
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			ma come si usa il mantenitore? va tenuto fino a che nn si carica o lo posso anche lasciare per qualche giorno e non succede nulla? 
scusate la domanda da barbone ma ho la moto da DOMANI....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-05-2010, 22:01
			
			
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			#169
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Scusatemi. Io ho il ytasformatore di mantenimento originale BMW per batterie all'acido, posso comunque usarla per la batteria al gel che ho appena montato? 
Grazie
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			15-05-2010, 19:58
			
			
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			#170
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Salve,a tutti.Io con l'originale BMW al primo inverno bene,al secondo a piedi e cambio batteria.Secondo me è l'elettronica della moto che scazza!!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-05-2010, 19:40
			
			
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			#171
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Ciao a tutti, ho portato a casa ieri una R1150R (avevo sto pallino dal 2006) ovviamente usata. Premetto che non mi intendo di moto ma ho l'impressione che la batteria non sia ai suoi massimi. 
Purtroppo non mi è stato consegnato il libretto d'uso, e vista la posizione della batteria vi chiedo: 
1) come posso accedere comodamente alla batteria? 
2) che voi sappiate è possibile mettere in carica la batteria senza scollegarla? 
3) nel caso sia meglio scollegare i morsetti, c'è qualche pericolo per l'elettronica (prima avevo una Scarver che in caso di scollegamento della batteria mi dava enormi problemi soprattutto all'accensione) 
Grazie a quanti avranno la cortesia di rispondermi. 
Lùc
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-05-2010, 20:04
			
			
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			#172
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			1) per rimuovere la batteria devi togliere il serbatoio. Non e' complesso ma e' fastidioso. 
2)Si', la batteria si puo' caricare senza scollegarla. Collega un caricabatteria adatto (di poca potenza) alla presa accendisigari presente sul carterino appena sopra il pedale del cambio. 
Se la tua moto ne e' dotata puoi collegare il positivo del caricabatteria alla presa per l'avviamento di emergenza posta vicino alla presa di corrente sopramenzionata.   
3) nessun problema se decidi di staccare i morsetti. Dopo averli ricollegati , accendi il quadro (non la moto) e ruota a fondo l'acceleratore 3 volte.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-05-2010, 20:43
			
			
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			#173
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Grazie Welcome, gentilissimo. 
Credo che la mia moto sia dotata della presa accendisigari di cui hai scritto (vedo un tappino nero che si apre "a molla"). Immagino, però, sia necessario un adattatore per quella presa. Io ho un caricabatterie "normale" con i morsetti. Con quello non ci faccio nulla? 
E la presa per "avviamento di emergenza" proprio non l'ho individuata (sorry).
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			19-05-2010, 20:59
			
			
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			#174
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Puoi comperare un adattatore alla BMW oppure dove vendono accessori per camper che lo paghi molto meno. 
In alternativa puoi togliere il carter di plastica e collegare il positivo direttamente al terminale del motorino di avviamento (lo riconosci subito perche' sia la "vite" che il dado sono di rame. Attenzione a non brandeggiare troppo il morsetto che il terminale e' collegato direttamente alla batteria e non ci sono fusibili a proteggere i tuoi errori. 
 
Il negativo lo colleghi al telaio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			20-05-2010, 10:25
			
			
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			#175
			
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			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
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			Grazie 1000, Welcome. Ho smontato il carterino e fatto collegamenti come suggerito. Ora sembra che la batteria vada meglio. 
Ho solo un'ultima domanda. La mia Mukka non ha la "presa x avviamento d'emergenza" (vicino alla presa accendisigari) alla quale, se ho ben capito, potrei collegare il positivo del caricabatteria senza smontare il carter. Ma se così è, a cosa mi serve la presa accendisigari esterna se comunque devo smontare il carter? 
Scusa per il disturbo. 
Un doppio lampeggio. 
L.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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