Quote:
Originariamente inviata da steph
- Ho scelto le pilot road e non le pilot road 2 perchè il tipo di disegno non lo trovo molto affidabile sl bgnato, le seconde al centro sono in pratica delle slick
|
Conosco le Pilot Road e le Pilot Road 2 perchè le ho usate sulla moto precedente.Le Pilot Road 2 sono un bel passo avanti rispetto alle PR,peccato che tu abbia valutato la qualità della gomma solo dal disegno,sul bagnato le PR2 sono ottime.Anche aprendo secco in prima (con un TDM900) le PR2 non pattinano,per cui il disegno non è indice di scarsa tenuta.
Nel misto le PR2 rendono la moto molto più agile e consentono correzioni di traiettoria,con le PR una volta impostata la curva se l'hai sbagliata devi fare le tue per cambiare traiettoria.
Quando avrai finito le PR togliti lo sfizio e prova le PR2,ne vale la pena.
I miei amici si sono stupiti di come guidavo la moto nel misto nel momento in cui sono passato dalle PR alle PR2,pensavano avessi trovato delle gomme sportive per il TDM