Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Gallipoli Costa del Sud..... quella Jonica
che spinotto?
ti servono un paio di capicorda da 6, del filo rosso/nero ed uno spinotto maschio femmina a due poli obbligato completo di faston. circa 4 euro di spesa.
collega il filo rosso/nero con i capicorda alla batteria e dell'altro capo del filo il maschio.
sarebbe anche meglio mettere un fusibile sul positive vicinissimo alla batteria.
Questo è l'impiantino che ho sulle mie moto.
ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
Eccomi pure me siccome sono uno sborone stasera sono andato al lidl e me so accattato 3 dico 3 caricabatterie cosi' ne tengo uno per ogni posto dove potra' servirmi, non contento mi son preso il kit parabrezza che leggo esser stato gradito pure da altri, la livella laser e, come gadget, ci ho aggiunto anche una pompa non da parte della cassiera purtroppo (ne sarebbe valsa la pena) bensì una di quelle che utilizzano un normale trapano come motore e sono utilissime quando si deve fare travasi o si ha bisogno di acqua in posti non serviti da condutture.