Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2010, 18:40   #1
mario fiorentino
Pivello Mukkista

L'avatar di mario fiorentino

ubicazione: como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
Mario qui le cose sono due, o hai sbagliato di brutto con i tuoi acquisti precedenti, o hai delle aspettative enormemente sopravalutate per l'rt. Anche io compiendo l'incauto acquisto senza fare prove pensavo ma ti pare che tutto sto popò di moto non va?
Poi mi sono stramaledetto i morti by myself ogni giorno

ps. per il paragone automobilistico direi che ci sei andato vicino ma lo farei cosi:
Audi Q5 20 TDI 170 Cv 4 cilindri, ma con motore adattato della Panda 30S
Sai qual'è il problema? E' che mentre ho ben chiari i pregi dell'RT, e sono molti,non avendo ancora provato il KGT, non ho nessuna possibilità di fare paragoni... ecco il motivo per cui ho acceso questo scambio di opinioni con voi "esperti"...fonte di importanti informazioni e opinioni...
Vecchio 14-01-2010, 19:08   #2
Suino
Mukkista

L'avatar di Suino

ubicazione: piaseinsa
predefinito

Guarda, io sono sceso dalla RT1200 e sono salito sulla K1300GT. Non tornerei mai indietro.
A parte il motore, per il quale non c'è storia (pur essendo il motore della RT molto potente e più che sufficiente per fare turismo a lungo raggio) sia in termini di prestazioni massime che di fluidità e elasticità, l'aspetto in cui a mio avviso la KGT è nettamente superiore è la manovrabilità e guidabilità in marcia a tutte le velocità. Io per esempio in città manovro molto meglio la KGT che la RT. Questo è sicuramente dovuto alla minore altezza da terra della KGT.
L'unico aspetto dolente della KGT è il cavalletto centrale. Tuttora io quando devo metterla sul cavalletto centrale devo recitare il rosario
Suino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2010, 19:20   #3
Glock
Mukkista doc

L'avatar di Glock

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mario fiorentino Visualizza il messaggio
Sai qual'è il problema? E' che mentre ho ben chiari i pregi dell'RT, e sono molti,non avendo ancora provato il KGT, non ho nessuna possibilità di fare paragoni... ecco il motivo per cui ho acceso questo scambio di opinioni con voi "esperti"...fonte di importanti informazioni e opinioni...
Quindi l'rt l'hai provata? Se si e ti piace, non ti possiamo di certo convincere del contrario ( e nemmeno voglio farlo) non c'è nessun kgtista nella tua zona di questo forum che può scorrazzarti un po in giro? Almeno come si dice a Roma " te togli la sete cor presciutto!"
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione