Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-12-2009, 09:13   #22
andreapaoloni
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: pesaro
predefinito

buongiorno a tutti: 8000 euro per una moto che 3 anni fa costava 19.000 euro mi sembrano un buon prezzo...soprattutto se mi danno 2000 del mio '95 bicilindrico (favoloso e con un pezzo di cuore attaccato...il MIO!) e il resto dilazionato in rate minuscole...COMUNQUE tutte queste cose sui servofreni, manutenzioni costose etc...etc...mi fanno passare la voglia...troppe 2005 a ottimo prezzo e ottime condizioni di pagamento presso i concessionari per non esserci qualcosa dietro:cercherò un 2007, anche se il colore grigio quell'anno non lo facevano che con i cerchi giallo zabbaione...che mi mette un lieve retrogusto "diarrea" nel piacere di guardare una moto assolutamente favolosa (ma perchè nel 1300 hanno tolto quel gioco di lamiere tipo prese d'aria sulle fincate alte laterali? Erano stupende, no!?). Comunque grazie a tutti per le risposte
Andrea

P.S: ma voi...se posso permettermi...che siete tutti possessori di un 1200 o 1300...come avete fatto a spendere 18/19 mila euro e ritenere carucce 8.000 per un usato full optional con 3 anni di vita e meno di 10 mila km?
andreapaoloni non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione