Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Caro Skito, io e' vero che son da poco nel mondo HD, ma lo seguivo da vicino per via di mio figlio dal 2002, ma loro NON sanno che e' un mondo a parte un mondo che si rivela quando si gira a fondo quella manopola sulla destra
Caro Skito, io e' vero che son da poco nel mondo HD, ma lo seguivo da vicino per via di mio figlio dal 2002, ma loro NON sanno che e' un mondo a parte un mondo che si rivela quando si gira a fondo quella manopola sulla destra
Ciao Alvit. hai descritto perfettamente un' emozione grandissima che ti ha catturato piacevolmente vedo, come è successo a me tralaltro.
PS
OT
Francesco è partito stamattina e gli ho detto se vi incontrate di salutarti con affetto .
Michè mi viene ..ma proprio spontaneo ... di farti una pernacchina posso ???? Prrrrrrrrrr ...ecco ......
le pernacchie sono forme di espressione che individuano l'emittente e sono libere, come pure le considerazioni su attrezzi che hanno 100 kg di troppo rispetto al motore installato , a scapito non solo di prestazioni ma anche di manegevolezza
poi ognuno si diverte come può