|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-06-2005, 17:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LVGA (Legio Va Gallia Alpina)
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
BOH... ne vedo spesso di scene del genere sulle strade... con l'auto... con la moto... con la bicicletta pure!!!!...
con i MAIALI mi diverto perchè al massimo se uno fa un dritto... lo fa nel bosco a velocità molto basse... un ruzzolone... un livido...4 risate... e via...
|
...infatti mi vien proprio voglia di comprarmi un rudere da enduro e venire a smaialare con voi.
|
20-06-2005, 17:17
|
|
Mukkista doc
|
x profeta: no, non ti sbagli, ma perchè non si è in grado di riconoscere i propri limiti, siamo persone mature non bambinetti!
Nell'ultimo giro che ha organizzato diavoletto, ho partecipato con la erre stracarica ed in due, ed insieme a me anche joe-falchetto nelle stesse condizioni non abbiamo MAI CEDUTO alla voglia di tirare e provare a tenere il ritmo di diavoletto...
SIAMO SUPERUOMINI? non credo proprio.
Ieri il commento del mio zainetto è stato: bravo, rischi-zero! (in due con la K1200S, una moto da 170 CV!
|
20-06-2005, 17:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
x profeta: no, non ti sbagli, ma perchè non si è in grado di riconoscere i propri limiti, siamo persone mature non bambinetti!
Nell'ultimo giro che ha organizzato diavoletto, ho partecipato con la erre stracarica ed in due, ed insieme a me anche joe-falchetto nelle stesse condizioni non abbiamo MAI CEDUTO alla voglia di tirare e provare a tenere il ritmo di diavoletto...
SIAMO SUPERUOMINI? non credo proprio.
Ieri il commento del mio zainetto è stato: bravo, rischi-zero! (in due con la K1200S, una moto da 170 CV!
|
... ehm stai dando ragione a Muttley che si era lamentato della pericolosità e dell'agonismo che si crea tra un gruppo di motociclisti galletti... la maturità c'entra ben poco, ci sono persone che sono "mature" solo anagraficamente...
|
20-06-2005, 17:27
|
|
Mukkista doc
|
x proxy , non credo abbia torto muttley, ma ognuno deve sempre essere coscente dei propri limiti e questo non avviene purtroppo!
|
20-06-2005, 17:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Quote:
x proxy , non credo abbia torto muttley, ma ognuno deve sempre essere coscente dei propri limiti e questo non avviene purtroppo!
|
Prova a consigliargli di acquistare un RS, poi vedrai che gli passa la voglia di fare il piscuano........
|
20-06-2005, 22:44
|
|
trapezzista e acrobata
ubicazione: Mil'ano
|
Quote:
|
Rischi zero?????????????????????????????????????????????? ??????
Ma vadavialculo te e Ilaria...và!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordo solo io il coglionazzo che ha fatto inversione all'improvviso appena entrati in Sfizzera e che ha rischiato di trovarsi una porta apemaja?????
Chi era su una moto apemaja????
Chi era in sorpasso nonostante la striscia continua e per giunta nella corsia opposta con qualche vettura in arrivo???????
Eggià....rischi zero....BRAVISSIMO!!! (va dumà ti a da via el cü...la tusa lasela a cà  )
Per quanto riguarda Teo, dubito che in quel momento avesse un raptus suicida (nonostante tutti i ciclisti che ci hanno rotto i cugghiuni  ) per cui oserei insinuare che gli è capitato di commettere un errore.
Se per questo motivo si può pensare che lo Z1000 (il mio monopattino) non sia la sua moto...ah beh....allora il Varadero non è la mia visto che un paio di domeniche fa sul lungolago di Lecco col Franz ho iniziato una curva verso destra nella mia corsia e sono uscito nella corsia opposta.
E anche il Supertenerè che avevo non era la mia moto visto che mi è successa la stessa cosa al primo Gardagiro.....ora che ci penso: io non posso essere motociclista perchè potrei commettere errori con qualsiasi moto!!!!
Guardiamoci in faccia e siamo onesti: l'ho già detto a qualcuno e lo ripeterò all'infinito che per come andiamo in giro (il 90% di coloro che ho conosciuto finora di QDE) non possiamo lamentarci se dovesse capitare l'imprevisto.
(SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTT)
E dobbiamo anche smetterla di lamentarci degli altri.....come ieri.....troppi ciclisti....eggià, perchè la montagna è nostra e ci hanno rovinato la media dei 130 a salire......mah.....
E cmq alla fine il discorso è sempre lo stesso....Alex....ma vadaviaelcü
|
|
20-06-2005, 22:55
|
|
Guest
|
I miracoli finiscono rapidamente...
Quote:
|
,,,che bravo,,,e la volta prima cosa ha detto ?
,,,il fatto è che siete in tanti qui dentro che sverniciate i jap, limate i cavalletti, i cilindri, gli stivali, il cambio, le saponette e chi sa' che altro (  ); tanto succede sempre agli altri.....
ciau !
|
|
|
20-06-2005, 23:12
|
|
trapezzista e acrobata
ubicazione: Mil'ano
|
Quote:
Originariamente inviata da tontolina
mamma mia...mai più immaginavo che un piccoletto cosi potesse avere un "manubrio" cosi grosso...
,,,il fatto è che siete in tanti qui dentro che sverniciate i jap, limate i cavalletti, i cilindri, gli stivali, il cambio, le saponette e chi sa' che altro (  ); tanto succede sempre agli altri.....
ciai raggione Tontolì, io lo ammetto: i jap me li magno a merenda insieme ai salamini lunghi e l'insalata de patate...ma solo sui passi sfizzeri!!!!
ciau ! 
|
du cojioni sti 10 caratteri
|
|
21-06-2005, 00:20
|
|
l'uperari del manüber
ubicazione: Brianza Motoren Werke
|
Alex la metti giù troppo dura,ai giri di QdE ho visto fare errori un pò da tutti nessuno escluso,non esasperare ciò che è successo non aiuti certo chi l'ha vissuto di persona,un ragazzo intelligente ne fa buon uso.
|
21-06-2005, 01:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
|
Quote:
,,,il fatto è che siete in tanti qui dentro che sverniciate i jap, .....
|
No, io li scareno......
|
21-06-2005, 05:59
|
|
Mukkista doc
|
X andreino: Vabbè, comunque il fatto che nell'auto che stava facendo inversione au "U" con striscia continua non ci sia entrato dimostra che avevo un margine di corezione, benchè minimo, eppoi io viaggiavo a 30 all'ora con le quattro frecce...
Io nno dico di essere un santo o di non fare errori, tutt'altro, chi mi vede o mi ha visto andare in moto
-da solo
-su strade che conosco
-quando ho i "bioritmi ok"...
...sa che non mi dispiace certo la velocità, proprio il giorno prima mi sono sparato la milano-lugano (con la k1200S) in poco più di 15 minuti, tuttavia quello che è successo in quella curva mi ha veramente dato e mi da (visto l'ora in cui sono qui a scrivere) vermente da pensare ed una buon dose d'insonnia.
ok non criminalizzare e non drammatizzare, ma mi auguro per il bene di questo ed altri ragazzi che simili errori possano, se debbono accadere, solo in pista, con conseguenze minime.
...e non venirmi a raccontare di lecco e della tua curva sbagliata con il franz, perchè sono due cose completamente diverse, quello era un semi-tornante di una strada di montagna, da farsi a velocità sostenuta, presumo che sul lago di como tu non sia andato più che in terza...
Ps: io credo che comunque parlarne faccia bene, sarebbe peggio far finta di niente e comunque ora provo a tornare a letto visto che sono le 5.40 e lasciare questi pensieri qui...
|
21-06-2005, 06:03
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
ciau ! 
|
...la prima volta ha detto: "...e che bel teppistello quarantenne! e quanti capelli che c'ha ancora sul crapino!!!!!!"
...non prendermi sul serio, almeno quando non-dormo!
PS: non capisco se la tua sia invidia o semplicemente "vorrei ma non posso"...circa il limare? bhe ciao
|
21-06-2005, 08:26
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
Chiedo scusa se entro nella conversazione, ma mi ha sbigottito una cosa: nessuno, se non mi è sfuggito qualcosa, ha speso una parola per l'eventuale famigliola, vecchietta, mamma con bimbo a bordo, chiunque potesse essere dietro la famosa curva cieca e che si troverebbe davanti all'improvviso la morte e la distruzione con le sembianze di un deficente in piega contromano che ha sbagliato la curva.
|
21-06-2005, 08:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
io nn sono sorpreso. e nn lo chiamerei "miracolo" ......ma granc culo.
Ultima modifica di Deckard; 22-06-2005 a 08:36
|
|
|
20-06-2005, 17:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine-Gorizia
|
Quote:
...infatti mi vien proprio voglia di comprarmi un rudere da enduro e venire a smaialare con voi.
|
...uhmmm...mumble...
...è che sono troppo impedito.......
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|