Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2005, 00:41   #1
viola9574
Guest

predefinito

confermo caporetto per il pesce.. si mangai molto bene...

confermo per l'asfalco...

confermo la croazia il week end... soprattutto per il mare....

la parte slovena della strada che porta a rijeka è ottima (peccato l traffico) anche se in alcuni punti l'asfalto è cosi cosi...

andate tutti a garmish?

Vecchio 20-06-2005, 08:33   #2
PIERO S
Mukkista doc

L'avatar di PIERO S

ubicazione: Sistiana Mare (TS)
Thumbs up

Le destinazioni: Bovec, Vrsic sono dei classici per i motociclisti del nord-est. Io ti consiglio anche il passo Predil, che è a 8 minuti (dipende eheheheheh!!!!) da Bovec.
I miei consigli sono:
1. se ti piace la carne: lubianska (fettina impanata con ripieno di formaggio e prosciutto): prima di bovec c'è un ponte dai cui in lontananza sulla sinistra vedrai una splendida cascata, prosegui per ca. 1,5 km, non entri a Bovec ma giri a dx. avanti sempre dritto per 1km scarso e su un incrocio sulla sinistra c'è un ottimo ristorantino.....
2. attenzione ai laser: tassativamente nei paesini che attreversi vai piano ci sono le pistole laser prima e dopo i centri abitati. se ti prendono che hai infranto la legge hai due possibilità: o paghi subito cash una percentuale della multa (che è comunque salata) o le cose si complicano e si allungano.
3. attenzione alle strade in alcuni tratti l'asfalto può non essere molto sicuro.

Per il resto vai tranquillo: gente ospitale, cibo ottimo, paesaggi incantevoli!!!

Ciao e buon giro
Piero
R 1100 S
Trieste
PIERO S non è in linea  
Vecchio 20-06-2005, 08:57   #3
bissio
Mukkista doc

L'avatar di bissio

ubicazione: Valle Camonica (BS)
predefinito

bho....è più di 15 anni che vado in slovenia, specialmente in inverno e specialmente nel parco del triglav....ma io di strade brutte non ne ho mai trovate! anzi, ho sempre trovato asfalto più ke ottimo, con tantissima tenuta e alta abrasività ( tanto ke l'anno scorso mio fratello ha dovuto cambiare la gomma posteriore in slovenia e io l'ho dovuta cambiare al rientro in italia); tutt'altra cosa è l'asfalto croato...! zigrinato fuori e liscio e viscido dentro le città.

saluti

bissio
bissio non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione