|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-06-2005, 20:40
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Napoli
|
grazie per la solidarietà e per la bella notizia che per il cupolino,quasi sicuramente,non dovrò fare modifiche.Ma è strano che il conce,nella fattispecie,Roberto,non lo sappia,cioè che la Casa ha provveduto a ovviare
a questo fastidioso inconveniente. Comunque dovrei ritirarla mercoledì ed è
di colore bleu e grigia,con manopole riscaldabili,antifurto BMW,paramani,frecce
bianche e vorrei aggiungere la borsa da serbatoio perchè ho saputo che la
mia,con le calamite,non va bene,quindi devo aggiungere 190,00 euro. Devo
tacere su qualche agevolazione oltre la permuta ottima che ho avuto.
In effetti facendo la permuta ho perso un eventuale sconto,non so,ma se penso che la stavo per mollare a un parente per 7800,00 euro gongolo .
Comunque mi reputo un pazzo,schizzato perchè non era proprio il momento di spendere sti soldi,ma a furia di sentire decantare il 1200 GS ,piano piano mi è entrato nel cervello e poi è l'unica passione che ho. Pensate che stasera
son tornato da un viaggetto e in occasione che domattina la porto al conce........l'ho lavata con amore e vi giuro,da manicomio, mi sono commosso.
Si perchè mi ero affezionato a questa " giallona" e stasera poi mi sembrava
che andasse meglio del solito e avesse pure un rumore di scarico migliore.
Del rodaggio che mi dite? non bisogna superare un numero di giri. e in 1000
km,fino al primo tagliando avete fatto aggiunte di olio? PEr themau se ti serve ti posso dare quel pezzo che ti serve,ma tu mica l'hai tolto il parasassi dietro! Grazie anche a Tonigno e a Gaetano e ad Alpheus. I vostri incoraggia
menti sono stati validi,grazie anche a Pepot,il re delle scimmie.Insomma va
proprio bene stò 1200! Allora non vedo l'ora di ritirarlo e tra sabato e domenica ci farò i primi 500 km, piano,,,,piano.....
|
19-06-2005, 20:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Utrecht <> Napoli
|
bravo il conce
del resto questo è il suo mestiere.
cmq ogni nuovo acquisto è sempre un emozione!
Auguri.
|
20-06-2005, 08:01
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da cataldos
...Del rodaggio che mi dite? non bisogna superare un numero di giri. e in 1000
km,fino al primo tagliando avete fatto aggiunte di olio? PEr themau se ti serve ti posso dare quel pezzo che ti serve,ma tu mica l'hai tolto il parasassi dietro! Grazie anche a Tonigno e a Gaetano e ad Alpheus. I vostri incoraggia
proprio bene stò 1200! Allora non vedo l'ora di ritirarlo e tra sabato e domenica ci farò i primi 500 km, piano,,,,piano.....
|
Non superare i 4000 giri per i primi 1000 Km., tra l'altro sulle marce basse non serve perché la moto tira abbastanza ed è fluida nell'erogazione (hai meno "botta" di coppia che sul 1150 però), ed in 6^ ti consente di camminare a 120 km/h (la 6^ sul 1200 è di potenza). Dopo i 1000 Km "svezzala" pian piano fino ai 2000 (io ho incromentato il regime limite di 500 giri ogni 150/200 km) e poi GODITELA IN PIENO !!
La mia consuma meno olio del 1150; in 4500 Km, dal tagliando dei 1000, ho fatto un solo rabbocco di circa 1/2 litro.
|
|
|
20-06-2005, 12:08
|
|
Moderatore
|
Quote:
grazie per la solidarietà e per la bella notizia che per il cupolino,quasi sicuramente,non dovrò fare modifiche.Ma è strano che il conce,nella fattispecie,Roberto,non lo sappia,cioè che la Casa ha provveduto a ovviare
a questo fastidioso inconveniente. Comunque dovrei ritirarla mercoledì ed è
di colore bleu e grigia,con manopole riscaldabili,antifurto BMW,paramani,frecce
bianche e vorrei aggiungere la borsa da serbatoio perchè ho saputo che la
mia,con le calamite,non va bene,quindi devo aggiungere 190,00 euro. Devo
tacere su qualche agevolazione oltre la permuta ottima che ho avuto.
In effetti facendo la permuta ho perso un eventuale sconto,non so,ma se penso che la stavo per mollare a un parente per 7800,00 euro gongolo .
Comunque mi reputo un pazzo,schizzato perchè non era proprio il momento di spendere sti soldi,ma a furia di sentire decantare il 1200 GS ,piano piano mi è entrato nel cervello e poi è l'unica passione che ho. Pensate che stasera
son tornato da un viaggetto e in occasione che domattina la porto al conce........l'ho lavata con amore e vi giuro,da manicomio, mi sono commosso.
Si perchè mi ero affezionato a questa " giallona" e stasera poi mi sembrava
che andasse meglio del solito e avesse pure un rumore di scarico migliore.
Del rodaggio che mi dite? non bisogna superare un numero di giri. e in 1000
|
roberto non ti ha detto nulla dei nuovi supporti del parabrezza perchè con marcie basse in ripresa vibra ugualmente
ti lascio da roberto un nuovo catalogo della touratech così ci dai un'occhiata e nel caso ti compri i loro supporti che sono ben fatti (io li ho) ed eliminano la vibrazione..........
se poi hai bisogno di info basta chiedere................
ti lascio da roberto
|
20-06-2005, 12:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: collina torinese
|
Quote:
Originariamente inviata da pepot
roberto non ti ha detto nulla dei nuovi supporti del parabrezza perchè con marcie basse in ripresa vibra ugualmente 
|
il mio no ...
|
20-06-2005, 12:32
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da alpheus
il mio no ... 
|
meglio così
però ho visto qualcuno con la moto nuova che si lamentava ugualmente
|
20-06-2005, 14:48
|
|
Mukkista doc
|
...  Piccola "errata corrige" .... il cupolino, anche con gli attacchi nuovi, effettivamente vibra un pò se riprendi da bassi regimi.
Basta però che ogni tanto dai una stretta alle due viti di fissaggio. Io l'ho fatto oggi per la prima volta dopo 5500 Km di cui una parte sul fondo di porfido/basolo del centro storico di Napoli, ed ora è OK.
A proposito ... ho visto l tua GS 1150 giallona dal conce .... è davvero bellissima !!
Secondo me la vende in due giorni !
Auguroni e a presto!
|
|
|
20-06-2005, 16:11
|
|
Moderatore
|
|
20-06-2005, 17:32
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Potrebbe sembrare presuntuoso .....  ....
.... Ma devo ammettere che ha ragione !!!!
|
|
|
21-06-2005, 12:31
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Napoli / Roma
|
Ciao Aldo, e augurissimi per tutto, la moto e il resto. L'altra mattina - ero in ferie e quindi in giro per Napoli per faccende varie - pensavo di passare al negozio a farti un saluto, ma non ce l'ho fatta. Adesso c'è anche questa ragione in più, e appena mi capita la vengo a vedere.
A presto
Giulio
PS
Quote:
...
ti lascio da roberto un nuovo catalogo della touratech così ci dai un'occhiata e nel caso ....
|
...secondo me si potrebbe ipotizzare una istigazione alla scimmia!!
|
21-06-2005, 14:27
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Verona
|
...che dire... - mezzora al ritiro del mio nuovo gs1200....sono contentissimo e sentire anche da voi tutti questi pregi mi gratifica dei sacrifici fatti per avere una nuova moto.....speriamo bene...e stasera girooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
21-06-2005, 15:03
|
|
Mukkista in erba
|
marroooooò!! non mi pare vero! quando ho delle gioie temo sempre mi possa accadere qualcosa!
|
21-06-2005, 17:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
|
Quote:
marroooooò!! non mi pare vero! quando ho delle gioie temo sempre mi possa accadere qualcosa!
|
uè aldo, perché appena ti è possibile non fai un salto qui a piazza carità da me? Basta che entri e chiedi di me....
io sto incasinatissimo di brutto (come al solito...  ) ma ci terrei tanto a vederti sulla nuova mukka!!!
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|