Quote:
Originariamente inviata da Jeffry
Una sola domanda : so che è tra le più costose ma siete disposti a riconoscere che su TUTTE (revit, bmw, spidi etc) resta in assoluto superiore la Belstaff Long Way Down Jacket ?
Chiedo conferme o, in caso contrario, smentite, purchè argomentate.
Grazie sin d'ora.
|
Visto che hai detto tu che la Belstaff Long Way Down Jacket è la migliore in assoluto,
perchè non ci spieghi anche perchè, invece di aspettare " smentite argomentate"?
Conosco il marchio Belstaff, come anche Barbour, che faceva indumenti da motoda tempo immemorabile ( da quando ero ragazzo io...!!!) ma non l'ho più vista commercializzata in Italia, a meno di modelli assolutamente non tecnici...e di dubbio gusto, fatti in Italia per moda ( mi sembra che Belstaff ora sia italiana ).
Gli indumenti tecnici migliori per moto sono RUKKA ( non tutto e non in Italia, purtroppo... ), BMW ( non tutto ), Spidi ( non tutto ), Dainese ( non tutto ), Revit ( non tutto ...conosco poco il marchio...), ma Belstaff per moto dove lo trovi?
Non è, per caso, che ti sei fatto influenzare dal " giro " dei due inglesi...?
Quelle giacche possono sembrare " simpatiche " ma non credo che ci sia molto di tecnico..., all'apparenza e leggendone le caratteristiche...
Posso sbagliarmi..., dimmi tu.