|
02-10-2009, 16:08
|
#1
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2009
ubicazione: Milano
|
16.940,00 €uro
E' ora possibile configurare la S 1000 RR e full viene questa cifra: che ne pensate? (del mezzo e del prezzo).
__________________
- BMW K1300R.
- Ducati SportClassic Sport 1000 Monoposto.
|
|
|
02-10-2009, 16:12
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
ECCELLENTE!!! mi arriva i primi di Gennaio ...
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
|
|
|
02-10-2009, 16:15
|
#3
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Feb 2009
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
ECCELLENTE!!! mi arriva i primi di Gennaio ...
|
Azz... Colore?
__________________
- BMW K1300R.
- Ducati SportClassic Sport 1000 Monoposto.
|
|
|
02-10-2009, 16:23
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
Motorsport ...
Scherzo ovviamente ... però la prenderei così ... e alla fine per quello che ti danno e se guardi il resto della gamma non è messa male come prezzo ... anche in confronto con le dirette avversarie ... IMHO ... (adesso i prezzi sono tutti da rapina).
Sorry volevo scherzare è venerdì
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
|
|
|
02-10-2009, 16:28
|
#5
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Se però gli cacci tutte quelle belle cose HP passi i venti!
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
02-10-2009, 16:29
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
|
se volessi una moto pensata per la pista non avrei tanti dubbi, la nuova Yamaha R1 a scoppi irregolari è una belva e la qualità costruttiva è a livello delle nostre moto.
Spesso le vedo girare a Vallelunga e parlando con i proprietari mi hanno confermato che la trazione è eccellente ma in allungo il modello precedente era meglio.
Sarebbe interessante leggere qualche confronto tra la S1000RR e la R1, non in termini di prestazioni pure, quanto piuttosto di qualità di guida.
Tra l'altro, la R1 essendo la prosecuzione di un modello fortunato e oramai di "lungo corso" dovrebbe rivelarsi anche più affidabile. Anche il motore "nuovo" non sembra dare noie.
|
|
|
02-10-2009, 16:31
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
|
Domani la provo (la R1) spero sia più "stradale" della precedente versione.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
02-10-2009, 16:33
|
#8
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Si molto più stradale!
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
02-10-2009, 16:38
|
#9
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Oct 2008
ubicazione: MODENA
|
da quanto ho sentito la nuova R1 è stata molto addolcita.
la S1000RR è molto bella soprattutto in colorazione motorsport, il problema sono le plastiche nere che non danno un gran senso di qualità...
sul config non ho trovato nulla riguardo i componenti HP, ma di sicuro, zeppa di carbonio passerà i 20.000 €
a quel punto ci sono molte concorrenti agguerrite.... RSV4 Factory su tutte!!!
__________________
BMW R1200GS '08 - IN VENDITA
Prenderemo l'Elefante Elegante! Salta su!
|
|
|
02-10-2009, 16:40
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
|
Il problemi dei milloni è che ormai vanno tutti agli alti regimi, sotto sono "vuotine" anche loro.
Per tirar fuori 193cv dalla BMW avranno spostato l'erogazione ancora un pelo più in alto!
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
02-10-2009, 16:41
|
#11
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Vai sul sito bmw sez rr
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
02-10-2009, 16:44
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
|
Cosa devo guardare in particolare?
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
02-10-2009, 16:46
|
#13
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Oct 2008
ubicazione: MODENA
|
bella roba, tutti quei particolari racing
però tutto quel carbonio e particolari ricavati dal pieno avranno di certo un costo importante ...
__________________
BMW R1200GS '08 - IN VENDITA
Prenderemo l'Elefante Elegante! Salta su!
|
|
|
02-10-2009, 16:49
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
|
l'erogazione idealmente migliore è quella dei bicilindrici in uscita e in entrata delle curve e dei 4 cilindri in rettilineo, sulla carta secondo me la r1 o la rsv4 hanno pochi rivali (ma purtroppo, avendo avuto la rsv factory - moto eccellente - il problema dell'aprilia è la rete di assistenza, raramente all'altezza).
La rete di assistenza yamaha è rodata e spesso di qualità
quello che farà la differenza tra la r1 e la RSV4 sono le sospensioni, Ohlins è sempre Ohlins
|
|
|
02-10-2009, 16:59
|
#15
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Oct 2008
ubicazione: MODENA
|
forse l'R1 andrebbe paragonata all'RSV4 R (senza ohlins...)
immaginavo che il problema dell'aprilia fosse l'assistenza, l'rsv4 mi piace tantissimo ma l'assistenza mi fa paura...
magari in quest'ottica la S1000RR dovrebbe offrire qualche garanzia in più. speriamo si possa provare presto!
__________________
BMW R1200GS '08 - IN VENDITA
Prenderemo l'Elefante Elegante! Salta su!
|
|
|
02-10-2009, 17:07
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
|
[QUOTE=FrancoTornado;4098593]forse l'R1 andrebbe paragonata all'RSV4 R (senza ohlins...)
QUOTE]
difatti è così, ma la ohlins è di proprietà della yamaha, se dovessero riproporre la R1 SP (ve la ricordate?), beh, allora....!!!
|
|
|
02-10-2009, 17:18
|
#17
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
sul config non ho trovato nulla riguardo i componenti HP, ma di sicuro, zeppa di carbonio passerà i 20.000 €
|
Quote:
Originariamente inviata da FrancoTornado
bella roba, tutti quei particolari racing
però tutto quel carbonio e particolari ricavati dal pieno avranno di certo un costo importante ...
|
Si, ma i particolari in carbonio non servono una cippa per la guidabilitá.
Anzi, non servono a una cippa. (punto)
Quindi non penso serva molto calcolarli nell'eventuale "prezzo" del mezzo.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
Ultima modifica di er-minio; 02-10-2009 a 17:20
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|