Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-10-2009, 00:23   #1
cista
Mukkista

L'avatar di cista

ubicazione: Arese (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cettina Visualizza il messaggio
... non ci conosciamo, e questo impedisce qualunque tipo di commento da parte mia! Forse oggi sei così arrabbiato, ( e spesso capita a tutti noi e per dei buoni motivi, lo so...! ), che non riesci a vedere nessun'altra soluzione se non quella di scrivere queste poche righe qui sul forum, giusto per sfogarti e dire la tua anche se definitivamente, e in questo ti capisco!

La vita,purtroppo,ci impone sempre due lati, quello bello e quello brutto, e sta a noi cercare di cogliere il primo ed affrontare l'altro: non è facile,nè nella vita reale, nè in quella on line...

Mi piacerebbe esserti amica veramente, per invitarti a parlarmi di quello che ti è successo, e vedere insieme se può esserci una soluzione, o semplicemente per sfogarti: lo sfogo è liberatorio anche quando non è risolutivo, e ci fa bene in ogni caso...

Intanto,ti ringrazio per aver dato fiducia al forum pubblicando questo tuo sfogo personale: facendolo,hai dimostrato di essere,comunque,una persona aperta ed istintiva,con il desiderio di voler chiarire e ritrovare,qui,una dimensione...
Chissà che non ci si riesca... Spesso,quando litighiamo o ci amareggiamo per le cose che "vediamo storte", abbiamo SOLO bisogno di parlarne con schiettezza, per poi sentirci meglio e far star meglio tutti gli altri!

Spero di non aver detto nulla che possa averti ferito, o che possa aver urtato qualcuno del forum stesso: io ci sono,e,in ogni caso,mi sento parte di tutti voi,belli e brutti,buoni e cattivi,in moto o in sidecar, con e senza stelle, e me dentro nella mischia senza riserve... sebbene non vi conosca...!
Ricordiamoci,COMUNQUE E SEMPRE: ognuno è se stesso e brilla di luce propria, con o senza stelle!

Dai,coraggio,esprimiti meglio che puoi, (...se puoi...) su questo problema,e ...si risolverà! Baci Lamps,da Cettina!

...FOTO: UN'IMMAGINE rimpicciolita DI ME E DELLA MIA CREATURA,IN BULGARIA...P.S. Veramente pensi che le "stellette" e altro del genere ...possano condizionare la vita di una persona che ama viaggiare in moto...??? Dai,lascia perdere, dedicati alla vita, all'amore e... alla moto...!

Grazie Cettina...
cista non è in linea  
Vecchio 02-10-2009, 08:23   #2
bigbe@r
Mukkista doc

L'avatar di bigbe@r

ubicazione: San Vito Lo Capo TP
Talking

Finalmente un utente che ha il coraggio di esporre questo grandissimo problema.

I primi giorni dopo l'iscrizione io mi svegliavo sempre bagnato, con il dentifricio dentro gli stivali,

una mattina qualcuno mi ha aggiunto dello zucchero nell'olio motore

Addirittura mi hanno sgonfiato le ruote e riempite con l'acqua

Dai Cista, non mollare, tieni duro (è questione di ESA)
Vecchio 02-10-2009, 08:30   #3
paulposition
Concierge de qde

L'avatar di paulposition

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

x cista : le regole ci sono e vanno rispettate. altrimenti (in questo caso) QDE sarebbe pieno di "avvoltoi" che entrano solo per vendere, approffittando
di una vetrina da 10.000 persone.
se uno entra con questa intenzione preferiamo che vada su moto.it.
come dice mr-bongo : non te l'ha ordinato il dottore...
ci dispiace se non condividi le regole ma siamo ospiti e il padrone
di casa ha deciso così.
ci sono tante altre case in cui ti troverai meglio.
in bocca al lupo.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione