Quote:
Originariamente inviata da bostvo
Iniza col levare i blocchi, che tanto lo devi fare in ogni caso...[/B]
|
Mio figlio va in moto da quando ha 6 anni (ho un prato grandicello

) e questo è il terzo cinquantino che ha( e lo usa da 1 anno e 1/2).
E'
Già senza fermi, e non va una fava in salita.Proprio
non va
Il punto, quello che mi interessava sapere, è la differenza tra avere i fermi tolti e cambiare cilindrata. Un amico forumista che lavora nelle forze dell'ordine mi ha assicurato che non vi è ALCUNA differenza in quanto se il ciclomotore supera i 45 km/h è fuori legge.
E' la solita idiozia all'italiana:in giro qui (profondo nord)
nessuno gira con i fermi semplicemente perchè altrimenti il motorino in salita si fermerebbe(provare per credere, e qui le salite non mancano). Si preferisce fare le cose all'"italiana" e tutte le concessionarie hanno il loro bello scarico responsabilità già bell'e pronto da far firmare.
Italia, regno degli ipocriti.
P.s.: l'assicurazione non avrebbe pagato neppure ai nostri tempi. E' un fatto. E allora faccio l'italiano anch'io e sono assicurato con 4 moto e due auto da un
amico (/capisc'ammè

) . Se mi vuole come cliente in caso malaugurato chiuderà un occhio. All'italiana.