Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
veramente mi aspettavo meno ironia e magari che qualche altro possessore di tale moto verifichi quanto sopracitato.
ricordo che qualcuno mesi fa avvertiva lo stesso problema ma non ricordo cosa avesse fatto.
spero di sentire il parere di qualcun altro perche' il conce per ora non ha saputo darmi risposta e mi ha detto di sentire se qualche altra 1200 fa lo stesso rumore in tali circostanze.
fiducioso della vostra collaborazione e credendo nello spirito costruttivo del forum vi saluto e attendo notizie.
sul 1150 tutte le volte che ho sentito rumori strani da cambio e trasmissione...
CRACK... CROCK... durante i cambi di marcia.... erano sempre i cuscinetti andati...
metti la moto sul centrale....prendi la ruota posteriore e falla scorrere con le mani per sentire se ci sono strani rumori o senti attriti particolari....
si sente un clok-clok infernale e penso provenga dal parastrappi metallico interposto all'uscita del disco condotto fra frizione e cambio.
aggiornami se baglio.