Io sono della zona e posso solo confermare quello che in molti hanno già detto
e cioè che va bene per chi come noi abita nelle vicinanze che, per sgranchirsi un po' le ossa ,e prendere del fresco tra belle vedute,belle curve e ottimi ristorantini in paesi caratteristici si passa la mezza giornata tranquilli.
Ovvio che esistono migliaia di posti più belli ed emozionanti (ALPI tutte,gole del Verdon,Corsica,Norvegia,Scozia ecc.ecc.) però la zona è indubbiamente interessante, non da farci delle vacanze ,ma pensa che io ho fatto quel giro circa un mese fa e ad un certo punto per cambiare il solito tragitto ho girato dentro il paese di Torriglia poi Garaventa e mi sono trovato sul laghetto artificiale di Bragnetto passando per stradine mai viste.
Senza ausilio di cartina ho deciso di passare sulla costa della diga dalla parte opposta del laghetto ed ho percorso ancora un' infinità di curve con bei paesaggi di mezza montagna per ritrovarmi a Capanne di Carrega quindi Carrega Ligure , Albera L.,Cantalupo L. e sono tornato a casa dalla Val Borbera. Per concludere ho fatto un bel giro fuori dal traffico dei "DONATORI" ED HO PASSATO UNA BELLA GIORNATA