Quote:
Originariamente inviata da Tino
...ehmmm...sarei combattuto....perch anche la st...non mi dispiace...
certo sono due moto diverse, io la uso tutti i giorni per andare al lavoro e.....beh ragazzi...tra due ore parto per la sardegna con la mia errona,moglie e bagagli.
Quando torno avr le idee chiarissime
ciao a tutti
|
Io uso la RT per andare al lavoro (15 + 15 km) e ormai uso la sardo quando non ne posso fare a meno. prima avevo la 850R e, credimi, questa (paradossalmente) pi leggera e facile. Anche in citt. Oltre tutto, con le baliggie, sono larghe uguali, quindi non ho dovuto rifarmi l'occhio. Per i viaggi, nata per quello e in montagna va come uno stambecco (sempre rispetto alla 850R). Viaggi anche se diluvia e ha due valigie che sono due caverne, se poi ci metti il topcase ...
Mi raccomando l'ESA se fai un uso multiplo (da solo ..... in due con bagagli), il trip computer e la sella riscaldata (l'ho provata ed bellissimo viaggiare col c@@o al caldo!!!).
[BEPIN.MODE = ERGONOMO_PEDANTE]
Ti sconsiglio il cruise control, anche se io l'ho scartato senza provarlo, per esperienza professionale. Tende ad abbassare il livello di attenzione (anche se nei viaggi lunghi in sardo credo possa alleviare la fatica al polso destro. Sempre meglio aver qualcosa da fare quando viaggi in condizioni "noiose". Ti aiuta a tenere a livello adeguato l'attenzione. E poi il nostro traffico non adatto.
Domani il conce aperto ...