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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-08-2009, 22:16
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#1
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
Messaggi: 3.911
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Se le Superbike fossero veramente derivate di serie.
Come da titolo, se le Superbike fossero veramente delle derivate dalle moto di serie, magari le cose potrebbero andare come nella Superbike Tedesca;
http://www.motosprint.it/pista/altri...W+a+Salisburgo
Invece sono ormai delle costose motogp truccate, per esempio Ducati ha un telaio realizzato da Verlicchi con materiali diversi da quello della stradale, per non parlare dei motori, BMW per iniziare a mettersi in luce nell'ultima gara ne ha portato uno nuovo.
Chissà quali e quante saranno le differenze rispetto alla moto che sarà in vendita.
La MotoGP é in sofferenza, ma se continua così ammazzano anche la Superbike.
Lamps, Stefano.
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07-08-2009, 22:48
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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La Ducati ha sempre corso con moto che con la serie non hanno niente a che vedere.....
Gli hanno pure fatto il regolamento su misura.......
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07-08-2009, 23:02
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
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Forse il fatto che sia gestita da italiani in qualche modo ha fatto avere un occhio di riguardo per la Ducati. Però devo dire che, al di là del fatto che non sono proprio derivate di serie, la formula dei Flamini è più appassionante di quella del MotoGP.  Sulla S1000RR, ho capito che hai una cotta  ma secondo me anche se si rispettano le regole attuali, quando la BMW avrà capito come funziona la WorldSBK farà una moto solo per la competizione che sarà effettivamente... competitiva!  Non disperare, ma secondo me la Superbike va bene anche così.
Non mi tirar fuori che la millona ti è apparsa in sogno...  
F.
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Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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07-08-2009, 23:06
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Nov 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.308
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non sono segreti, ho letto su dueruote che una 1198 costa 105.000€ pronto gara.
Il motore dura 1000 Km rifarlo completamente costa 25.000€, mi pare.
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Ivan
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07-08-2009, 23:14
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#5
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
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Tranquillo FranzG, non tradisco l'EssEnza
Lamps, Stefano.
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07-08-2009, 23:42
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
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Ne ero certo!  
Comunque ne chiacchieravo con Holdy e anche lui diceva che in IDM le moto sono più vicine alla serie... secondo me (era quello che gli dicevo) è che in BMW hanno fatto una moto direttamente da corsa e poi ne hanno tirato fuori la moto di serie, con poche modifiche. Necessità ne è venuta di mettere un propulsore "ristudiato" a metà campionato.  Che però è un po' lo spirito di SBK come è oggi...
Vediamo che ne viene fuori... per ora il mezzo "da strada" mi sembra bello esagerato!
F.
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07-08-2009, 23:42
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.851
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qui confondete la superstock con la SBK...
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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07-08-2009, 23:46
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
qui confondete la superstock con la SBK...
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E' per questo che dicevo che SBK va bene com'è!
F.
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07-08-2009, 23:50
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#9
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
Messaggi: 3.911
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A mio avviso la Superstock é lo vero spirito della Superbike, e quest'ultima come formula si dovrebbe avvicinare alla prima.
La SBK si stà sempre di più trasformando verso la MotoGP come concezione, magari con un'economia che tira i due campionati possono anche coesistere.
Ma con stì chiari di luna la vedo male.
Lamps, Stefano.
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07-08-2009, 23:52
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Ripeto quanto già scritto più volte, i problemi di BMW in SBK sono esclusivamente imputabili a due fattori:
1- traction control da perfezionare
2- Setting (sospensioni e rapporti)
BMW ha commesso l'errore di partire da un foglio bianco anche col team.
Se avesse affidato le moto ad un team con anni di esperienza nel mondiale SBK ora sarebbe come Aprilia sul podio.
La potenza c'è e lo hanno dimostrato.
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08-08-2009, 00:05
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
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Magari è una questione di orgoglio teutonico...
Ora iniziano a batterci la ghigna e probabilmente cambieranno, almeno in parte, la strategia. Forse chiudendo la F1 avranno qualcosa in più da investirci...  Le partenze di Troy hanno dato un bello spettacolo  , e confesso che vedere una bavaresina in testa per qualche giro mi ha un po' emozionato!
F.
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Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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08-08-2009, 09:17
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Napoli
Messaggi: 6.830
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Gli hanno pure fatto il regolamento su misura.......
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Verissimissimo!!!
E in aggiunta mi chiedo... quanto si evolverà ancora il limite alle cilindrate?
- Prima si correva con i 750 4 cilindri e i 1000 bicilindrici.
- Ai jap non stava bene e hanno fatto correre tutti con i mille ( ammazzando la categoria 750 stradali che è stata una gravissima perdita perchè il salto da 600 a 1000cc non è proprio da tutti)
- Oggi alla ducati non sta bene questa situazione e si è saliti a 1200 per i bicilindrici.
- Magari tra un po' anche i jap vorranno i 4 cilindri 1200 e allora la ducati magari pretenderà il 1800cc!!!
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TDM900A: dopo il GS1200 ho visto la luce (cit. Master!)
Poi c'è anche un XR600 e una 150 Sprint V.
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08-08-2009, 09:58
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2006
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
Messaggi: 2.590
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Quote:
Originariamente inviata da bostvo
Verissimissimo!!!
E in aggiunta mi chiedo... quanto si evolverà ancora il limite alle cilindrate?
- Prima si correva con i 750 4 cilindri e i 1000 bicilindrici.
- Ai jap non stava bene e hanno fatto correre tutti con i mille ( ammazzando la categoria 750 stradali che è stata una gravissima perdita perchè il salto da 600 a 1000cc non è proprio da tutti)
- Oggi alla ducati non sta bene questa situazione e si è saliti a 1200 per i bicilindrici.
- Magari tra un po' anche i jap vorranno i 4 cilindri 1200 e allora la ducati magari pretenderà il 1800cc!!!
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Bravo! Ti quoto in pieno. Potevano portare a 800cc i 4 cilindri, come nella motoGP, anche se per il motivo inverso, e lasciare i bicilindrici a 1000.
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Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
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08-08-2009, 11:19
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
Messaggi: 7.661
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BMW vince perche' manca la RSV4...
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Tracer 900 GT causa VDM
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08-08-2009, 12:22
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#15
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Ripeto quanto già scritto più volte, i problemi di BMW in SBK sono esclusivamente imputabili a due fattori:
1- traction control da perfezionare
2- Setting (sospensioni e rapporti)
BMW ha commesso l'errore di partire da un foglio bianco anche col team.
Se avesse affidato le moto ad un team con anni di esperienza nel mondiale SBK ora sarebbe come Aprilia sul podio.
La potenza c'è e lo hanno dimostrato.
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Alpha tecknic corre in sbk da min 10 anni!
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S1000xr
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08-08-2009, 22:40
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#16
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Guest
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Tranquillo Profeta 
Se la RSV4 corresse nel DTM, se le prenderebbe di santa ragione.
Basta vedere cosa sta facendo in Superstock, e in Alpe Adria (!!!) con Fabrizio Pellizzon (collaudatore di Noale, e la sua moto è una "works" che esce dal Reparto Corse di Noale...), che arriva terzo quando va bene, buscandosi distacchi imbarazzanti...
La SBK del DTM si corre con motore in configurazione Superstock, quindi ninete "alchimie" da proprotipi, con revisioni da 20.000 euro ogni 1.000 Km...
E lì la BMW riesce a dire il fatto suo... durante i test invernali a Cartagena, il motore (ancora perfettamente di serie, solo lo scarico...) della 1000 RR di Daemen era impressionante, in rettilineo: passava le R1 Lorenzini (Yamaha Italia...) con una facilità disarmante...
Ah, aggiungo che nella SBK, la BMW corre con Ohlins, mentre il Team di Daemen (che in pratica, è il "test team" della Casa di Monaco, sempre gestito da personale Alpha Technik), corre con sospensioni Bitubo...  
... e arriva in fondo alle gare con le gomme non "distrutte" (... cosa che causa il "calo" da metà gara in poi a Corser e Xaus...)
Vi ricordate Xaus a Monza, miglior prestazione al traguardo quest'anno???
Beh, una spiegazione c'è...
Gioxx, Alpha Tecnick è presente nel Mondiale SBK da molti anni, ma in Supersport (Campioni del Mondo con Teuchert nel 2000), quindi, una categoria molto più semplice da gestire tecnicamente... 
Con una squadra di esperienza "sul campo" in categoria SBK (o Moto GP, come quella di Noale), la BMW avrebbe raccolto molto di più, e secondo me sarebbe già andata a podio... ma è una opinione mia...
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08-08-2009, 22:55
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.332
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Questo 3D mi piace
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R1200GS '08 naor
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08-08-2009, 23:01
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
qui confondete la superstock con la SBK...
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appunto............. la SBK e' open in quasi tutto........ pero' la SUZUKI aveva dovuto tenere i due scarichi anche se uno non serviva, perche' le moto devono copiare esteticamente le serie.
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La vita è bella.
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09-08-2009, 00:42
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#19
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Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
Messaggi: 3.911
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Complimenti per l'analisi blacktwin, un vero piacere leggerti.
Lamps, Stefano.
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09-08-2009, 16:01
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2006
ubicazione: valtellina
Messaggi: 1.964
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la ducati non ha mai avuto un regolamento fatto su misura.
ma essendo una casa piccola ha avuto il vantaggio di avere un N limitato di moto da omologare per correre.
consiglio di leggervi un libro sulla storia ducati (dei modelli che han corso in sbk) cosi capite di cosa stò parlando .
la petronas non ha mai vinto niente, eppure era un prototipo con alle spalle capitali che la ducati si è sempre sognata.
riguardo ai telai, beata ignoranza.. pensate che i japponesi corrono con i telai standar? neanche in stock li usano , con la scusa della riparazione li rinforzano come niente..
pensate che una casa come honda\yamaha\suzuki kawasaki ha problemi a fare un telaio identico all'originale ma molto + rigido?
figuratevi che si mettono a tagliare un telaio per controllare gli spessori, o a controllare se i trattamenti dell'albero motore sono identici a quelli di serie ahahah
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09-08-2009, 17:14
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: Trevi - Perugia
Messaggi: 506
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Possiamo stare qui a parlare di favoritismi regolamentari tutto il giorno senza arrivare a niente.... secondo me non è la Ducati che ha avuto dei regolamenti a favore ma all'inverso è stato l'organizzatore del campionato (veramente bravo a mantenere una sorta di equilibrio) ad adeguarsi ai tempi che passavano.
-Quando è nata la SBK la Ducati ha dominato perchè ai Giapponesi (impegnati nei GP) non fregava niente...
-Quando i 4 cilindri 750cc non erano più competitivi li hanno portati a 1000cc (seguendo anche la linea delle vendite delle moto di serie) anche se limitati all'inizio all'aspirazione..
-Quando sono stati tolti i limiti alle 1000cc a 4 cilindri i bicilindrici sono passati a 1200cc con altre limitazioni.
-Tutto questo senza dimenticare il monogomma che Pirelli ha onorato in maniera eccellente.
Oggi poi, il tempo sul giro lo fanno i piloti di sicuro (ogni campionato ha sempre i soliti 4 personaggi abonati al podio), ma le gomme e il lavoro di messa punto delle sospensioni nel box, fanno veramente la differenza (chi riesce a farle durare fino a fine gara vince).
Alla fine di tutto... quando vedo una corsa di moto e alla bandiera a scacchi il cuore batte più veloce anche stando seduti sul divano, vuol dire che mi sono divertito e questo mi basta.
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Ex R 1200 GS del 2005
Ex Honda CRF450 X
Ora.. R 1200 GS del 2009
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09-08-2009, 17:46
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#22
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
Messaggi: 4.671
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Com' era??
Osteria numero venti, paraponzi ponzi po'
Se le XXXX avessero i denti..
Etcetera etcetera
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09-08-2009, 18:22
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.851
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Quote:
Originariamente inviata da plissken
-Quando è nata la SBK la Ducati ha dominato perchè ai Giapponesi (impegnati nei GP) non fregava niente...
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va' che quando e' nata la SBK hanno dominato i Jaap con la Honda RC30.. poi la ducati ha preso il via e son state sporadiche le vittorie degli altri...
comunque parlando dei prezzi ducati, una RC 30 o una RC45 o una R7 quanto pensate costassero?
Il VTR 1000, sia SP1 che SP2, quando usci' costava 28 milioni di lire quando un CBR 954 ne costava 22 circa..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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09-08-2009, 18:50
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#24
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Blacktwin ........scrivi più spesso zio kan!;-)
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K1300s
S1000xr
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09-08-2009, 19:11
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#25
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Fra l'altro la Ducati per un pò non ha sfruttato neanche lontanamente la cilindrata piena perchè i primi mondiali li ha vinti con la 851(1) e la 888(2).
1100 GS FOR EVER
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