| 
	
	
	
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			07-08-2009, 01:50
			
			
		 | 
		
			 
			#1
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 22 Jul 2009 
				ubicazione: marche 
				
				
					Messaggi: 10
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				erogazione 1200s
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			SAlve a tutti volevo fare un piccolo sondaggio sull'erogazione del 1200s . 
di moto ne ho avute parecchie tra cui anche gsxr con cui andavo anche spesso a girare in pista , ma  sinceramente un'erogazione come quella del 1200s che ho appena preso mi mette un po in difficolta',,,, 
mi spiego non so se è una caratteristica comune ma sale regolare fino a 6500 poi un'impulso deciso fino a 7500 poi il putiferio,,, mi sembra di essere tornato a guidare il mio vecchio rgv gamma 250 ,, praticamente ha un'erogazione da motore 2 tempi ,,, non che questo mi dispiaccia , ma visto che ho sentito parlare di aggiornamenti di mappature o cose del genere , vorrei sapere se questo tipo di erogazione è nella norma o la mia ha qualcosa che non funziona a dovere? 
inoltre qualcuno di voi ha messo su solo i collettori lasciando il silenziatore originale? e quali benefici trarrei da questa modifica ? 
 ciao grazie a tutti
		 
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			07-08-2009, 02:30
			
			
		 | 
		
			 
			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Sep 2007 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 1.751
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
                         
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  piermas
					 
				 
				SAlve a tutti volevo fare un piccolo sondaggio sull'erogazione del 1200s . 
di moto ne ho avute parecchie tra cui anche gsxr con cui andavo anche spesso a girare in pista , ma  sinceramente un'erogazione come quella del 1200s che ho appena preso mi mette un po in difficolta',,,, 
mi spiego non so se è una caratteristica comune ma sale regolare fino a 6500 poi un'impulso deciso fino a 7500 poi il putiferio,,, mi sembra di essere tornato a guidare il mio vecchio rgv gamma 250 ,, praticamente ha un'erogazione da motore 2 tempi ,,, non che questo mi dispiaccia , ma visto che ho sentito parlare di aggiornamenti di mappature o cose del genere , vorrei sapere se questo tipo di erogazione è nella norma o la mia ha qualcosa che non funziona a dovere? 
inoltre qualcuno di voi ha messo su solo i collettori lasciando il silenziatore originale? e quali benefici trarrei da questa modifica ? 
 ciao grazie a tutti 
			
		 | 
	 
	 
 Diciamo che è nella norma... 
La mia con terminale e filtro aria (e probabilmente ultimo agg. eprom) è diventata abbastanza "tonda" (forse anche un pò più pigra sotto i 3000giri), ma lo schiaffo in alto arriva sempre. 
Ho provato la moto di valleyman con collettori (con kat) e terminale akra tappato (quindi abbastanza simile all'originale) e la moto risponde molto meglio...è più piena a tutti i regimi e i giri salgono più veloci...si sente un pò meno la coppia in alto perchè ce n'è anche di più sotto.
		  
		
		
		
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			07-08-2009, 17:04
			
			
		 | 
		
			 
			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Aug 2008 
				ubicazione: Marcon 
				
				
					Messaggi: 950
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			collettori hpe senza cat,terminale akrapovic senza db killer,filtro aria k&n e centralina memjet= progressiva fino al limitatore,nn si sente più quella botta,certo manca un pelino sotto,ma ne ha guadagnato ai medi e alti  chiedete anke a LUPETTO ke l'ha provata   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1100GS,R5 GT turbo...
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di ISIMAX;  07-08-2009 a 17:08
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			07-08-2009, 22:26
			
			
		 | 
		
			 
			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2009 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 2.016
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  bmw.71
					 
				 
				collettori hpe senza cat,terminale akrapovic senza db killer,filtro aria k&n e centralina memjet= progressiva fino al limitatore,nn si sente più quella botta,certo manca un pelino sotto,ma ne ha guadagnato ai medi e alti  chiedete anke a LUPETTO ke l'ha provata    
			
		 | 
	 
	 
 bella configurazione...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ex ktm 1190 adv s 
ex R1200S
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
 
	
		
	
	
	
	
	| Strumenti della discussione | 
	
 
	| 
	
	
	
	 | 
	
 
	| Modalità di visualizzazione | 
	
 
	
	
	
	
		  Modalità lineare 
		
		
	 
	
	 | 
	
	
 
 
	
		
	
		 
		Regole d'invio
	 | 
 
	
		
		Non puoi inserire discussioni 
		Non puoi inserire repliche 
		Non puoi inserire allegati 
		Non puoi modificare i tuoi messaggi 
		 
		
		
		
		
		il codice HTML è disattivato 
		 
		
	  | 
 
 
	 | 
	
		
	 | 
 
 
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. 
		 
	 
 
 | 
	 
 
	 | 
 
 
	 |