Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2009, 15:20   #1
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

mah. sul carro attrezzi non si stà molto scomodi.................... provato!!!!!!
Vecchio 22-07-2009, 16:16   #2
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito comodità ?

dipende, in 2 oltre il guidatore del carro si è un po' scomodi. Provato 2 volte.

Jap: in epoche di arrabbiatura mi era venuta una mezza (molto mezza) idea circa un Fazer 1000. Non è regalato e gli accessori sono più costosi di quelli BMW.
Le manopole riscaldate sono un vergognoso accrocchio after market. La mia moto deve arrivare almeno a 70.000 km poi ci penserò. Magari a suo tempo il massimo che potrò permettermi potrebbe essere un Kyosung 650...
Vecchio 22-07-2009, 18:37   #3
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

per enzoFI:
"Ti stimo fratello"
la penso come te, prima sfruttare il kappone attuale e fra 2 o 3 anni cambiare , guardando bene anche honda e yamaha...
ormai non sono piu "fidelizzato" del marchio...
Vecchio 22-07-2009, 20:25   #4
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Non fate riferimento sulla vostra singola esperienza per valutare le giap, anch'io ne ho avute diverse sono belle moto e mai ho avuto un problema..ma se andate sui forum dedicati ne leggerte anche per loro di cotte e di crude...non faccio nomi per non innescare polemiche ma si va dai telai che si distaccano a livello del canotto di sterzo ai dischi dei freni che si ovalizzano alla prima vera inchiodata passando per sbiellamenti anche clamorosi come quello di una nota grantourer che a nardò durante un test dopo soli 5000km ha reso l'anima in maniera indecorosa!

Quanto alla GT il bilancio è positivo, le qualità della moto sono molte e la rendono unica, non sono mancate deficienze che potevano essere evitate come i blocchetti difettosi che comunque sono stati a chiunque sia capitato, sostituiti in garanzia, per il resto c'è poco da dire e non è certo un richiamo per una leggera modifica del serbatoio olio freni che cambia la situazione.
Per quanto ho visto fino ad oggi..dico che la ricomprerei e non vedo ancora alternative davvero valide.
Concordo con chi dice : "non ho sposato il marchio!"..nemmeno io, per cui il giorno che vedrò una concorrente che risultasse complessivamente migliore valuterò seriamente la sostituzione!...per ora la GT nella mia concezione di SPORT_TOURER rimane quella che più si avvicina a ciò che vorrei!

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione