Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
CHe uomo che fescion......uot caind of presens......AHAHAHAHAHAHAH
.....mi avete preso le foto a sbafo.....fetenti......
.....comunque bella giornata bel girello.....e non ci siamo neanche messi il gs per cappello..HAHAHAAHAHAH
......per Morgana.....aggregatetevi coi nostri girelli......poi secondo me è meglio se uno va come si sente....heheeheheh......comunque dopo aver fatto il traiettologo a bepin .......nulla è impossibile....HAHAHAAHAHAH....
Effettivamente il Diavolaus e' un personaggio abbastanza raro... va forte come un fusillo ma poi aspetta gli altri tranquillo senza far pesare minimamente la cosa e senza battutine... tanto di cappell...A
Anche io ho fatto qualche tratto dietro a Bepin e l'ho visto un paio di volte dentro un'auto... credevo volesse cambiargli la stazione dell'autoradio... ma forse era solo un effetto ottico...
ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
Quote:
Originariamente inviata da Denta
Anche io ho fatto qualche tratto dietro a Bepin e l'ho visto un paio di volte dentro un'auto... credevo volesse cambiargli la stazione dell'autoradio... ma forse era solo un effetto ottico...
E' il cupolino che distorce ...
A parte gli scherzi è utililissimo girare con gente come voi, perchè fin che vado da solo o con gente come me mica capisco le c@@@@te che faccio ....