Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2009, 09:06   #1
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Beh il titolo risponde poi alla realtà "all'inizio era il figlio di Graziano Rossi"; non si comincia a fare gare in pista se non hai soldi o conoscenze, poi se vogliamo credere alla befana.
Per quanto riguarda il resto del "tema" condivido al 100% aggiungendo però una cosa; quando Rossi è arrivato alla Yamaha, la stessa ha abbandonato ufficialmente tutto il resto delle competizioni (Gp e SBK) per dedicare soldi, tempo e tecnici alla causa del suo campione.
Uno spostamento di denari mai visto nella storia dei GP, ovviamente parole non mie ma di Rainey che penso di yamaha sappia qualcosa.
Considero inoltre Valentino come ho detto in un' altra discussione il più forte di tutti i tempi, anche se qualche volta la sua cattiveria agonistica non è stata proprio delle più corrette, ma si sa il motociclismo non è sport da fighetti e i più forti hanno sempre ragione.

1100 Gs for ever - 9 titoli mondiali (8+1)
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione