Quote:
Originariamente inviata da Ulisse71
Effettevamente, a mio avviso, L'asc doveva dare segni di funzionamento. La velocità della ruota posteriore era diversa da quella anteriore (per forza di cose) quindi doveva agire, cosa che non ha fatto perchè non si è accesa la spia di funzionamento!
|
Ulisse, in molti abbiamo cercato di spiegartelo, ma evidentemente ancora non ti è bastato.
Il tuo ASC funziona perfettamente; il problema è che non ha avuto occasione di entrare in funzione, perché in quella precisa circostanza non avrebbe potuto fare una cippa di niente.
Il fatto che le due ruote avessero diversa velocità di rotazione è verissimo, ma ciò avviene in
ogni curva, visto la ruota posteriore percorre di solito una traiettoria più interna rispetto a quella anteriore; per tale ragione l'ASC è tarato per inserirsi solo al di sopra di una certa differenza.
Quote:
Originariamente inviata da Ulisse71
Quoto assolutamente la tua filosofia di guida.
Il fatto è che si ho acquistato un optional che ha delle funzioni,
E DEVE FUNZIONARE!
|
Voglio essere chiaro: se continui a sostenere che il tuo ASC non funziona perché non è intervenuto nella caduta che ci hai riferito, io ti cancello il thread, perché non stai esprimendo una semplice opinione, cosa che sarebbe un tuo diritto, ma stai dicendo una cosa falsa, fatto che invece, da moderatore di questa sezione, non consento.