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			27-05-2009, 01:22
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2002 
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				Gommino pulsante freccia da terzomondo
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Lo so. Se ne e' parlato gia' in altri thread. Oggi e' toccato a me: mukka del 2005, freccia sx che non funziona piu'. Smonto tutto quanto il blocchetto comandi e trovo la guarnizione che copre il pulsante a brandelli. Pulisco tutto, disossido, richiudo. Tutto ok. Tutto funzia. Ma la guarnizione e' un ricordo. Mi rivolgo a quelli che hanno gia' vissuto questa esperienza: come avete risolto il problema? Devo per forza cambiare tutto l'avantreno della mukka compreso gruppo ottico e carena?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Boxer on street, Border at home 
R1200RT 05/05 - "Proud to be obsolescent"
			 
		
		
		
		
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			27-05-2009, 09:47
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2002 
				ubicazione: Castelfranco Veneto (TV) 
				
				
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			Aggiornamento dal conce: per il blocchetto sx, dal momento che c'è anche l'ESA fanno 303,00 €. Pazzesco.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			27-05-2009, 14:54
			
			
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			#3
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2007 
				ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima 
				
				
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				__________________ 
				Paolo  
GS ADV MY2014 .... ora appiedato 
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
			 
		
		
		
		
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			27-05-2009, 14:55
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2007 
				ubicazione: Ghedi (BS) 
				
				
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			Io ho avuto il chiulo di trovare un mecca non BMW, che aveva resti del comando Sx (ma tanto il contattino è uguale anche a destra)di una mukka incidentata. 
Tagliati i fili, sostituito e saldato, ricoperto con guaina termorestringente e riassemblato il tutto. Spesa 15 eurozzi..............Va be il contattino non è nuovo, ma mi accontento.    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				My heart's in the Highlands, my heart is not here 
R1200RT 2005 - Quasi Obsoleta....................
			 
		
		
		
		
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			27-05-2009, 14:56
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2003 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 747
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			purtoppo non manca solo quello come ricambio..prova a chiedere il kit per revisionare le pinze freno e senti cosa ti rispondono.....pinza nuova...solo in bmw !  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 RT
			 
		
		
		
		
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			27-05-2009, 14:58
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2007 
				ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima 
				
				
					Messaggi: 945
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Piuttosto che rimpinguare le casse di mamma bmw, mi compro la fabbrica che produce le guarnizioni.....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Paolo  
GS ADV MY2014 .... ora appiedato 
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
			 
		
		
		
		
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			27-05-2009, 15:14
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2002 
				ubicazione: Castelfranco Veneto (TV) 
				
				
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			Sì, Perrypa, confermo: per uno stupido goldoncino in gomma grande con mezzo cappuccio di una bic, devi cambiare TUTTO il blocchetto comandi.  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Boxer on street, Border at home 
R1200RT 05/05 - "Proud to be obsolescent"
			 
		
		
		
		
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			27-05-2009, 15:32
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Sep 2008 
				ubicazione: Seregno 
				
				
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			ormai non mi stupisco più ... 
evviva le soluzioni alternative :-)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1150RT - 2004
			 
		
		
		
		
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			27-05-2009, 15:55
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2002 
				ubicazione: Castelfranco Veneto (TV) 
				
				
					Messaggi: 267
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  sixnilav
					 
				 
				ormai non mi stupisco più ... 
evviva le soluzioni alternative :-) 
			
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 penso davvero di ritagliare un certo serbatoio di sommità di certi prodotti di lattice... e usare quello per proteggere lo switch...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Boxer on street, Border at home 
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			27-05-2009, 17:02
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2007 
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			La gomma che protegge lo switch è molto più spessa del serbatoio a cui ti riferisci, a meno che tu non usi modelli molto rinforzati, ma, ahime, poco sensibili.............
		 
		
		
		
		
		
		
			
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R1200RT 2005 - Quasi Obsoleta....................
			 
		
		
		
		
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			28-05-2009, 10:16
			
			
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			#11
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2002 
				ubicazione: Castelfranco Veneto (TV) 
				
				
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			Sicuramente però il lattice sarà più longevo di questa mescola scandalosa BMW.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-05-2009, 10:29
			
			
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			#12
			
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			 L'unico verde doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 May 2004 
				
				
				
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			Quel thread l'avevo postato io, purtroppo non c'è soluzione made in bmw. Un alternativa potrebbe essere recuperare qualcosa su ebay, ma ciò non è garanzia che i gommini siano in buone condizioni. 
Avevo anche provato una soluzione fatta in casa ma non è facile flangiare l'attacco della parte mobile del pulsante. Cmq meglio usare 'quelli' in poliuretano o in teflon, il lattice non dura più di un mese!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Alessandro S;  28-05-2009 a 14:33
					
					
				
			
		
		
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			28-05-2009, 10:54
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2009 
				ubicazione: Provincia di Brescia 
				
				
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					Originariamente inviata da  axelbert
					 
				 
				Lo so. Se ne e' parlato gia' in altri thread. Oggi e' toccato a me: mukka del 2005, freccia sx che non funziona piu'. Smonto tutto quanto il blocchetto comandi e trovo la guarnizione che copre il pulsante a brandelli. Pulisco tutto, disossido, richiudo. Tutto ok. Tutto funzia. Ma la guarnizione e' un ricordo. Mi rivolgo a quelli che hanno gia' vissuto questa esperienza: come avete risolto il problema? Devo per forza cambiare tutto l'avantreno della mukka compreso gruppo ottico e carena? 
			
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 Devi cambiare tutto, se vai nel giorno giusto oltre l'avantreno,gruppo ottico,carene ti omaggiano di una zavorrina,ovviamente bionda con le misure canoniche.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				.......MUKKA vecchia fa buon brodo.........
			 
		
		
		
		
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			28-05-2009, 13:30
			
			
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			#14
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Lo switch sigillato è un semplice pulsante N.O. (normalmente aperto) e quando si preme la levetta arancione del comando lo si chiude per un attimo, inviando così un input alla centralina CanBus, che poi comanda il lampeggio frecce. 
 
Perciò lo switch non deve aver nessuna particolare caratteristica se non quella di poter essere alloggiato nello spazio del precedente. Penso perciò che qualche microswich sigillato acquistabile a buon prezzo in negozi di elettronica o elettromeccanica possa fare al nostro scopo. Dovrà solo poter essere allogggiato nella sede prevista (se più piccolo si può spessorare con gomma). 
 
Diventa solo un lavoro di pazienza: aperto il comando (attenzione a non rompere tutto forzando, perchè una vite è nascosta sotto l'adesivo!!!), togliere le fascette che tengono raggruppati i molti conduttori, individuare i due del caso, tagliare, pelare, saldare (inserire prima la guaina termorestringente), isolare e riassemblare il tutto. 
 
Questa volta ho avuto la fortuna di trovare lo switch in demolizione, ma se mi dovesse ricapitare (SGRAT, SGRAT) farò come sopra descritto, cercando uno switch alternativo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				My heart's in the Highlands, my heart is not here 
R1200RT 2005 - Quasi Obsoleta....................
			 
		
		
		
		
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			28-05-2009, 15:55
			
			
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			#15
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Poichè il blocchetto è prodotto da ITT, ho fatto una ricerca in Internet. Sembra che lo switch sia della C&K. 
Dopo un po' di girovagare sulla rete forse (e dico forse) sono arrivato a:
 
 http://parts.digikey.com/1/parts/961...bk-1-2-5n.html
Cosa ne dite. Potrebbe essere la nostra bestia ? E' classificato IP67 e la gomma sembra essere molto più resistente. 
Attendo i vostri commenti, ed eventualmente costituiamo una cordata di acquisto.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			30-05-2009, 20:45
			
			
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			#16
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			fammi capire.......e per questo ca....ino quì bisogna cambiare tuttoooooo, mah...non ho parole.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				............Una mucca è persempre...............
			 
		
		
		
		
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			31-05-2009, 09:22
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  mukkista61
					 
				 
				fammi capire.......e per questo ca....ino quì bisogna cambiare tuttoooooo, mah...non ho parole. 
			
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 E, sembra, che si possano anche acquistare in lotti da 25 al prezzo di 90 dollari + sped e dogana. Verrebbero a costare solo 4,50 euro cadauno. 
Se uno ne ha bisogno di uno solo , quasi quasi gli conviene comprarne 25 e poi vendere sulla Baya il resto............  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200RT.........molto ben rodata:99.999km
			 
		
		
		
		
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			03-06-2009, 12:14
			
			
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			#18
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			a volte rimango veramente basito riguardo la filosofia BMW........mah
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				............Una mucca è persempre...............
			 
		
		
		
		
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			17-06-2009, 21:16
			
			
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			#19
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2002 
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				Non ditelo a mamma bmw...
                         
			 
			
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
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			18-06-2009, 00:47
			
			
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			#20
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 
				ubicazione: Gela 
				
				
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			salve a tutti, 
se percaso qualcuno li dovesse ordinare o ne ha qualcuno in più, io sarei disposto a prenderne 2 o anche uno solo se è avanzato a qualcuno. 
praticamente ho l'impressione che si sia rovinato lo switch dell'alzacupolino, quello in salita, ogni tanto si blocca.......  
fatemi sapere. grazie.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			18-06-2009, 01:06
			
			
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			#21
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2008 
				ubicazione: Sesto San Giovanni - Milano 
				
				
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			E di applicare della Guaina isolante liquida cosa ne dite? 
Secodo me potrebbe funzionare perfettamente perchè si riuscirebbe a ricostruire il gommino   
 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R1200RT Antracite
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Knarf;  18-06-2009 a 01:09
					
					
				
			
		
		
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			18-06-2009, 01:34
			
			
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			#22
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2007 
				ubicazione: Ghedi (BS) 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  axelbert
					 
				 
				  
 
Stesso diametro, stessa altezza, stessa mescola.  
			
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Ma negli originali di mamma BMW i connettori sono nella parte sotto, come appare nella foto del tuo link, o piuttosto sono laterali (come a me sembra di ricordare)?
 
Come li hai collegati, saldando direttamente i conduttori sui connettori o hai rimediato connettori femmina di misura opportuna?
 
Sono curioso di sapere perchè, SGRAT SGRAT, potrebbe ricapitarmi di rompere il contattino delle frecce.
 
Grazie.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			18-06-2009, 12:55
			
			
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			#23
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2008 
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			Secondo me, questo 3d con la notizia della disponibilità di switch alternativi merita l'onore della FAQ, Ezio che ne dici?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			18-06-2009, 13:02
			
			
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			#24
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2002 
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			Attenzione, non ho sostituito l'intero switch, anche se quello "aftermarket" ha lo stesso diametro dell'originale e i contatti nella medesima posizione. Ho semplicemente sostituito i gommini polverizzati. 
 
Per quanto concerne l'uso di "guaina isolante", temo non sia così flessibile come la gomma originale e penso che possa "incollare" il pulsante dello switch.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-06-2009, 17:50
			
			
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			#25
			
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	| 
			
			 Il Guru del Boxer 
			
			
			
				
			
			
				 
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