Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-06-2009, 14:04   #1
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

penso di essere stato uno dei primi a comprare la rallye 2, e a provarla anche in off road.

i difetti li avete elencati già, ma aggiungo:
- è una giacca estiva, l'interno in GT permette di utilizzarla anche con freddi pungenti ma sotto un pile ci vuole. Non è realistico pensarla per stare sotto l'acqua un giorno, e d'inverno, anche perchè un antiacqua costa 50 euro e fa meglio il suo mestiere.
- non è antiacqua, ma va benissimo per i temporali ed i piovaschi
- la puoi usare offroad, per due motivi a) è decentemente fresca, b) la lavi perfettamente e torna come e meglio di prima (il cordura imho è più bello vissuto)
- le taglie standard non sono per chi è in sovrappeso, anche modesto sovrappeso
-quella grigia scolora ma non si nota, le rosse hanno dato problemi, le blu li daranno ma diventeranno azzurre che è meglio di rosa.
- è pesante in configurazione full, ma io l'ho usata anche come liner sopra la pettorina, anche senza maniche, ed è perfetta
- ci sta la sacca dell'acqua e dio sa che bazza sia questa cosa d'estate offroad
-quando saltò fuori era talmente bella che alcuni la comprarono e scucirono le patch bmw per non avere un cospo ed una ciabatta. da allora (2003 mi sembra) vanta più tentativi di imitazione della settimana enigmistica
-Le imitazioni sono valide e costano molto meno, adesso valuterei attentamente le possibilità (rev'it, Held, Hein Gericke eccetera)
-dopo sei anni, credo si sia ammortizzato il costo elevato, e non ha ancora difetti (francamente non avrei scommesso sulle cinquemila cerniere lampo) si è solo spellato il collo.
-in ultimo, ieri ho visto un signore sulla settantina dal mio meccanico, tipo da moto d'epoca, disquisiva di nimbus e ariel. quando ho messo su la giacca ha detto: bellissima giacca guarda come cade bene (io mi sono grattato, hahaha)
Vecchio 05-06-2009, 18:48   #2
Ste02
Il Fauno sullo SCOOTER

L'avatar di Ste02

ubicazione: Punxsutawney
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Manga R80 Visualizza il messaggio
bellissima giacca guarda come cade bene (io mi sono grattato, hahaha)
ah beh, se cade bene a te che sei tutto gobbo e sbilenco a uno normale farà difetto ovunque.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione