Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-05-2005, 17:11   #1
Manga R80
AGER! AGER!
 
L'avatar di Manga R80
 
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
predefinito

la tua cilindrata è il doppio!!! Fai come il nuotatore della pubblicità che fa le gare coi bimbi!! Te credo che in lancio da fermo sei più forte! hehhehe
__________________
io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
Manga R80 non è in linea  
Vecchio 16-05-2005, 17:17   #2
Ailait
Mukkista doc
 
L'avatar di Ailait
 
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
predefinito

x Manga non è che faccio come i bocia
siccome si dice sempre che le mukke sono lente che qui che la
non me lo aspettavo

eppoi come vedi sopra non mi credono ma è poco importante.....
Ailait non è in linea  
Vecchio 16-05-2005, 17:21   #3
giucas
Mukkista doc
 
L'avatar di giucas
 
Registrato dal: 08 Jul 2003
ubicazione: Zurigo (e di tanto in tanto Piacenza e Chiavari...)
Messaggi: 1.417
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nickox
eppoi come vedi sopra non mi credono ma è poco importante.....

Mah, io ti crederei anche... ma con quell'avatar lì, chi vuoi prendere per il culo?



__________________
QdE una volta, QdE per sempre!

Giulio - GSAdv 1150
giucas non è in linea  
Vecchio 16-05-2005, 17:21   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

ma il 636 lo guida uno che sa aprire il gas?

perchè a questo punto chiedo un raffronto dei dati in ripresa presi dalle riviste.... accellerazione sui 100m e robe del genere...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 16-05-2005, 17:26   #5
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lassa perde Nick... Kisti kì nun sanno manco cos'è e come funziona la bbpower. Io ce l'ho e, ormai ci ho fatto il callo, ma anche io all'inizio sono rimasto basito... Tira di bestia, poche palle. Non c'è nulla di paragonabile sul mercato. Altro che Laser, Bordino o moduli aggiuntivi... Dai 3000 rpm in su più tiro, e dai 5000 rpm una fiondata da paura (okkio alla ruota davanti: "cabra" come un Messserschmitt). E, inoltre, il motore gira tondo tondo, una libidine...
Eh, eh...

Nota:
Hai tagliato gli air-funnels? E' importantissimo...

8)
 
Vecchio 16-05-2005, 17:31   #6
Ailait
Mukkista doc
 
L'avatar di Ailait
 
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
predefinito

non li ho tagliati ho messo quelli della RT
e ho messo uno snorkel 3 volte l'originale!!

la persona che ha il 636 corre in pista e ha il carrellino per portarsi la moto
non è un idiota e anche lui che prendeva tanto per il culo
caenasso la chimava....
non ha parlato poi tanto

comunque vorrei tanto vedere la tua carota quanto più veloce va della mia mukka........dite appunto quello che volete, ci sarebbe altro da dire ma poi se ora passo per frocio, per via dell'avatar e per pallista....figuriamoci poi.....
Ailait non è in linea  
Vecchio 16-05-2005, 17:37   #7
Guanaco
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

x Nick
Ocio che la bbpower è studiata per funnels più corti e "a spigolo vivo". Non so se quelli della RT vadano bene. Hai chiesto a Bludau di bbpower? Vedi, mappatura (eprom per iniezione e anticipo) e respirazione (fluidodinamica) vanno insieme. Il rischio è che la moto ti batta in testa sotto carico a regimi intermedi. A quella velocità potresti non accorgertene e rovinare il motore.
 
Vecchio 16-05-2005, 17:44   #8
Ailait
Mukkista doc
 
L'avatar di Ailait
 
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
predefinito

non ho chiesto
lo farò
comunque per ora........sono scaramantico.....da quando celllllll'ho non ha mai bat o seg.......
Ailait non è in linea  
Vecchio 16-05-2005, 20:25   #9
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola
 
L'avatar di Theduke
 
Registrato dal: 16 Jan 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.869
predefinito

non per spezzare una lancia in favore di Nickox (non sia mai :-D) ma sullo 0/100 la R1150R era più lenta di due soli decimi di una Ducati 998. Almeno stando ai dati strumentali. La differenza la si fa in curva, mica in rettilineo. Rispetto ad una 636 come è già stato sottolineato poi c'è la differenza di cilindrata ed anche di coppia. da fermo il Boxer è avvantaggiato per la coppia. Poi l'altra comincia a frullare in alto e allora... sono dolori!
__________________
R1150R 2-spark
Theduke non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©