Mbe... i commerciali costano intorno ai 100 euro, e di solito hanno sirene piu potenti, quello bmw fa ridere, inoltre la cosa che piu' mi secca è che il sensore di effrazione dell'antif. bmw è di "posizione" ovvero l'allarme scatta solo se muovi la moto, avrei preferito un sensore d'urto, forse scatterebbe piu spesso, ma ti consente di essere avvertito anche se qualcuno passando ti urta (o rompe?) uno specchietto, o ti urta in pargheggio un'auto (t'ha graffiato?).
Inoltre per montarlo e/o sostituirlo devi andare per forza alla bmw con la programmazione del loro maledetto GT1 , quindi sei piu vincolato.
Inoltre di solito i commerciali puoi programmarli di piu ,( tipo di suoni, ripetizione degli allarmi, lampeggio o no delle freccie... etc.).
L'unica cosa positiva di quello bmw è che si disinserisce quando inserisci la tua chiave di accensione; o forse è negativa perchè se ti dimentichi la chiave sul quadro, anche se metti l'antifurto , il ladro in un colpo solo ti mette in moto la moto e disinserisce l'antifurto ?
(pignoletto vero ??? del resto sono amico di Mary !!!

)