Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2009, 13:41   #1
cipolla
Mukkista doc

L'avatar di cipolla

ubicazione: savignano sul panaro (MO)
predefinito

grazie geko, il mio problema è che vorrei evitare di tenere sempre montate le laterali perche' sono ingombranti sia le originali che tutte le altre in alluminio, e quindi se ho un top abbastanza grande nell'uso quotidiano riesco a metterci tutto quello che hai detto tu cioe' antiacqua kit ripara gomme una felpa e magari anche uno zaino con le cose che ti servono per altri motivi; e nel classico giro del sabato pomeriggio o domenica con ragazza al seguito almeno i due caschi ed i guanti non te li devi tirare dietro.
cipolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2009, 14:42   #2
geko
Mukkista doc

ubicazione: tra i monti
predefinito

Quote:
e nel classico giro del sabato pomeriggio o domenica con ragazza al seguito almeno i due caschi ed i guanti non te li devi tirare dietro.
per i caschi di solito uso un antifurto in cavo d'acciao da bicicletta e li aggancio al telaio passando per la mentoniera: lo so, non è il massimo, ma funziona

però se è domenica non sei in giro per il traffico e quindi le valige le puoi montare

bene, eliminando il givi/kappa perché non ci sono le viti ... mi pare strano, il portapacchi dell'ADV non è cambiato ... c'è anche il classico porta pizze touratech che però non vedo più sul sito (topcase xl) ma, ripeto, con le laterali originali la scelta è limitata, molto limitata

il topcase della RT già non è il massimo sulla RT, non oso immaginare il risultato su un GS

domenica scorsa ho visto una ADV con il givi da 46 e senza laterali (non aveva nemmeno gli attacchi) ed era passabile
Vecchio 18-04-2009, 14:08   #3
tomash
Pivello Mukkista

L'avatar di tomash

ubicazione: Toscana
Question

Quote:
Originariamente inviata da geko Visualizza il messaggio
bene, eliminando il givi/kappa perché non ci sono le viti ... mi pare strano, il portapacchi dell'ADV non è cambiato ...

sei sicuro? perchè stavo acquistando la piastra , quando il rivenditore mi chiede di che anno è la moto , rispondo 2009 , lui mi dice che sul catalogo c'è scritto " per adv fino al 2008 " , per essere sicuri , ha chiamato la Givi , e hanno risposto che nn era ancora disponibile la piastra con gli attacchi giusti per l' adv '09 e che nn poteva ancora dire quando questa sarà messa in vendità. è possibile che il negoziante nn conosca la moto , e che in Givi non abbiano capito bene la domanda , ma io prima di ricomprare un'altra piastra vorrei essere sicuro che i 2 portapacchi non siano combiati . dalla figura sembra che il portapacchi 2008 abbia 3/4 traversini paralleli , mentre nella mia 2009 quello piu vicino alla sella non fa 2 curve . avete foto del portapacchi 2008 ?? (dalla tua foto geko nn si vede bene )

spero di essermi spiegato bene ...
aspetto chiarimenti
ciao

e vespetta 50 (4t)
tomash non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2009, 02:19   #4
geko
Mukkista doc

ubicazione: tra i monti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tomash
aspetto chiarimenti
più tardi vedo di farti una foto così possiamo chiarire ... forse
Vecchio 18-04-2009, 01:05   #5
Ale.dagdalgas
Pivello Mukkista

L'avatar di Ale.dagdalgas

ubicazione: Wherever I May Roam
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cipolla Visualizza il messaggio
...e nel classico giro del sabato pomeriggio o domenica con ragazza al seguito almeno i due caschi ed i guanti non te li devi tirare dietro.
Eh no! Cippo! quando giri con la ragazza, i "GUANTI" portateli dietro!!! fidati!
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione