Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2009, 11:12   #1
antonio72
Pivello Mukkista

L'avatar di antonio72

ubicazione: venaria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem Visualizza il messaggio
anche se ti ho chiesto maggiori informazioni sull'eventuale vendita della motoretta, ti inviterei a rifletterci un po'. Anch'io attualmente uso poco il mezzo, ma il solo fatto di possederla mi lascia aperte le porte all'immaginazione. Ed è già qualcosa.
ti quoto! si può viaggiare lontani anche solo con l'immaginazione... in attesa dei viaggi reali che prima o poi si intraprenderanno.
Vecchio 10-04-2009, 12:04   #2
THE BEAK
Mukkista doc

L'avatar di THE BEAK

ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
predefinito

mammamia...io solo 29 anni e ancora di figli non ne ho,ma ad una situazione ci penso tante volte man mano che passa il tempo.
e affrontarla mi fa paura da ora già.la mia passione è l'unica che ho da quando ho 12 anni ed è tanto,tanto forte.
forza e coraggio e pensaci bene,magari sarà tuo figlio un girno a chiederti di far un bel giro assieme e quale moto è più appropriata per fargli conoscere il mondo magico del mototurismno?
Vecchio 10-04-2009, 12:37   #3
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK Visualizza il messaggio
mammamia...io solo 29 anni e ancora di figli non ne ho,ma ad una situazione ci penso tante volte man mano che passa il tempo.
e affrontarla mi fa paura da ora già.la mia passione è l'unica che ho da quando ho 12 anni ed è tanto,tanto forte.
forza e coraggio e pensaci bene,magari sarà tuo figlio un girno a chiederti di far un bel giro assieme e quale moto è più appropriata per fargli conoscere il mondo magico del mototurismno?
Guarda che un figlio è una cosa bellissima.
Ho visto tanti amici avere dei bimbi e abbandonare la moto. Dipende dalla passione. Per me non può passare (poi, ripeto, ci vuole anche la comprensione di una brava moglie).
Non dimenticherò quando Lu aveva le coliche e non dormii per 5 gg, più il lavoro, ero distrutto. Avevo però programmato l'uscita e non mi tirai indietro. Avevo sonno ma la mia mente stacco e stetti benissimo.
E così sarà finchè Dio vorrà.
Vecchio 10-04-2009, 12:25   #4
michele23
Mukkista in erba

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antonio72 Visualizza il messaggio
si può viaggiare lontani anche solo con l'immaginazione...
Io ho trovato nella mia moto un valido aiuto per superare momenti difficili, un ottima cura ... spero possa aiutare anche te!

BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
michele23 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione